SFOGO ITALIANO VERO
CAPRUN! CarlaFracci de ca', Carla Fracchia de la‘, Carla Fracchia come per Maradona, ma vi rendete conto che cosa vi viene imposto di ascoltare oppure no? Allora quest‘anno a Natale comprate Presepe di Carla Fracchia, con pastorelle Carla Fracchia, Bambinello Fracchia e Re maggi Fracci. Lei aveva solo piu‘ di 80 anni. Voi Caprun siete sicuri ri vivere fino a 80 anni? Altro che Fracchia, parlate die piu‘ di 100 morti ogni giorno invece a causa del COVID. La colpa die 100 morti e‘ solo vostra che avete permesso la morte della terza Repubblica. GODETE CAPRUN, che presto siete voi che leggete a morire! CAPRUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN.
Postato Sabato 29 Maggio 2021 - Ore 11:00 


SUPER MARIO DRAGO
W EL Drago, ex Pedy-Roboter, che apparentemente sembra non essere piu‘ telecomandato, forse perche‘ quello e‘ severamnte malato, per non andare in guerra. Fino ad ora El Drago e‘ riuscito a sconfiggere il COVID, a risollevare l“economia Italiana, a rifiutare per le fasce piu“ anbienti ulteriori tasse a favore die giovani. Drago e‘ grande ed incommensurabile. Lui sapra‘ sempre dove trovare i soldi. In questi tempi, ha detto, agli italiani non si deve sottrarre, ma solo dare. Allora Italiani, che aspettate ancora? Fatevi avanti e riceverete.
Postato Domenica 23 Maggio 2021 - Ore 15:28 


POLITICA: LE BORSE
USE non e‘ populista e noi saremo sempre sostenitori di chi per l’ITALIA si impegna per il benessere e lo sviluppo di tutti gli ITALIANI. Da un attento esame degli ultimi eventi senbra che non sia il PD ad arenarsi, ma propio il Conte, che sembra essersi esaurito. Cio‘ e‘ cosa grave, se si considera che il numero die parlamentari in Italia doveva essere diminuito. Secondo l’andazzo attuale il parlamento italiano e‘ occupato per una grossa fetta dal M5S, che gia‘ da tempo e‘ caduto in letargo, per cui non si capisce propio perche queste sedie dovrebbero continuare a rimanere occupate. Grilla o no, il Conte non ne vale sicuramente di piu‘, se no avrebbe costituito lui stesso un partito. L‘ ultima goccia e‘ stata la proposta del Letta sulla tassazione in favore die giovani a cui il MOVIMENTO DE STA MINGHIA non ha reagito. Ma a noi del M5CAZZI non ci importa piu‘ niente, cio‘ che invece si voleva sottolineare e‘ la grandezza del Draghi, che ogni giono di piu‘ diventa evidente. USE dall“estero ha cominciato ad apprezzare le qualita‘ del Draghi e siamo onorati di avere lui Al Presidente del Consiglio.
Postato Venerd 21 Maggio 2021 - Ore 12:56 


CASAL DEL LEZZO PUZZA!
La situazione di Casal del Lezzo ogni giorno puzza di imbroglio sempre di piu‘. In effetti, alla luce delle sue ultime rivelazioni, sembra che alle fatidiche elezioni sulla Piattaforma Rousseau abbiano partecipato effettivamente solo i 5 resi noti iscritti. Cio‘ ha fatto imbestialire ancora di piu‘ il Conte, che vuole portare il Lezzo in tribunale. Noi possiamo solo consigliare al Conte di abbandonare la Grilla e questa specie di Movimento puzzolente e di fondare per se un vero partito.
Postato Gioved 20 Maggio 2021 - Ore 15:37 


M5S: 5 ISCRITTI !
Minghia! Ieri sera, dopo che il Casal del Lezzo (che puzza!) ha reso noti a Conte i dati sugli iscritti al M5S, sembra che sia scaturito tra quest‘ ultimo e la Grilla und grosso battibecco, che avra‘ forse conseguenze legali. Conte ha accusato la Grilla di imbroglio, perche“ sembra che sia stata propio Lei ad impedire al Lezzo la pubblicazione die suddetti dati. Alla fine il Conte si ritrova alla guida di un movimento di soli 5 iscritti. Forse sarebbe stato meglio per lui, che avesse costituito un nuovo partito, invece di ascoltare la Grilla, che si e‘ rivelata corrotta, o perlomena rotta interiormente.
Postato Gioved 20 Maggio 2021 - Ore 14:08 


BERLOSCO CON RUBI
E‘ stato esempio di nefandezza morale e politica, disonore nazionale e delinquenza. Le qualita‘ di NERONE, che hanno condizionato il pensiero e lo sviluppo di 2 generazioni di Italiani. Per noi si dovrebbe subito impiccare in piazza Duomo a Milano, a lui e a chi ancora lo segue e lo rispetta, presentandolo come un idolo puro. CAPRUM fino a quando non avrete cancellato Forza Italia e il Pedofilo dall‘Italia avrete sempre Problemi MORALI da risolvere!
Postato Gioved 20 Maggio 2021 - Ore 13:17 


BERLOSCO E‘ SEVERAMENTE MALATO
BERLOSCO E‘ SEVERAMENTE MALATO, PER CUI NON PUO ANDARE IN GUERRA E chi se ne frega se e‘ severamente malato? La giustizia Italiana la dovrebbe finire di considerare solo qualcuno come un dio , mentre gli altri vengono considerati come si deve, alla stessa maniera.LA LEGGE E‘ UGUALE PER TUTTI, TRANNE CHE PER IL BERLOSCO?E‘ COSI‘? Allora ditelo ai CAPRUN. Voi a noi non ci prendete in giro!
Postato Gioved 20 Maggio 2021 - Ore 12:48 


CONTE A FUTURO PRESIDENTE
Dopo circa 30 ann di egeminia pedofila, dal 2013 pergiunta Senatore, si deve dire basta alla corruzione e alla Mafia, per cui si spera solo in CONTE a futuro presidente della Repubblica. Cio‘ sarebbe il minimo per RIPARARE ALL‘ERRORE di averlo sottratto al suo lavoro, che conduceva in modo ineguagliabile e onorevolissimo, solo per un nome, che in pratica non vale propio niente.
Postato Mercoled 19 Maggio 2021 - Ore 15:51 


CONTRO BERLUSCONI A FUTURO PRESIDENTE
USE, PARTITO POLITICO, CON RESIDENZA IN COLONIA, GERMANIA, RACCOGLIE GIA‘ UN NUMERO SIGNIFICATIVO DI ISCRITTI, PER LA MAGGIOR PARTE IMMIGRATI ITALIANI CHE LAVORANO IN GERMANIA, MA ANCHE DI SIMPATIZZANTI TEDESCHI. NON SIAMO ESTREMISTI E NEPPURE POPULISTI, MA SOCIALISTI PATRIOTI, LIBERI CITTADINI OSSERVANTI DELLE LEGGI DEMOCRATICHE E ATTENTI AGLI SVILUPPI SOCIALI E POLITICI DELL‘ ITALIA. A QUESTI FINI VIENE INDETTO UN REFERENDUM SULLA PROBABILE ELEZIONE DI SILVIO BERLUSCONI A FUTURO PRESIDENTE DELL“ITALIA. IN PRATICA SI VOGLIONO RACCOGLIERE IL PIU‘ POSSIBILE FIRME DI LIBERI CITTADINI ITALIANI, CHE SONO CONTRO A QUESTA PROBABILE ELEZIONE. LO SCOPO DI CIO“ E“ DI PRESENTARE UNA PETIZIONE; NEL CASO NE FOSSE NECESSARIO, PRESSO LA CORTE EUROPEA. ITALIANI PENSATE FINALMENTE A VOI STESSI E AL FUTURO DIE VOSTRI FIGLI E ADERITE ALLA NOSTRA INIZIATIVA. E‘ GRATIS. SOLO COSI‘ POTRETE OPPORVI AD UN OBBROBIO, CHE FRA POCO VI VERRA‘ PRESENTATO COME COSTITUZIONALE, MA CHE DOVEVA GIA‘ DA TEMPO ESSERE CONDANNATO PER PEDOFILIA.
Postato Mercoled 19 Maggio 2021 - Ore 14:50 


ITALIANI AFFAMATI
Se siete affamati non pensate che sia colpa del COVID, ma solo di cio' che il BERLOSCO e' riuscito a fare di voi.: un popolo di CAPRUN!
Postato Mercoled 19 Maggio 2021 - Ore 13:38 


RISORGERE !
CAPRUN! Quando impiccherete il nonnetto Pedofilo? Ricordate che se qualcuno oggi ruba per fame un panino viene subito processato. Quello da cavaliere violentava minorenni e non gli hanno fatto niente! Che aspettate a reagire?
Postato Mercoled 19 Maggio 2021 - Ore 13:33 


MANDRAGHELLA PG
Gente, Mandraghella tra poco raggiunge la fine del suo mandato ed ha gia‘ detto di voler essere susseguito dall’Ex Cavaliere Pedofilo e Galeotto ( https://www.youtube.com/watch?v=lEA85MPZD3s) e di aver voglia, dopo il trapasso, di costituire il Partito PG: Mandraghella GAY, per cui finocchi e lesbiche aderite numerosi( per iscrivervi: https://unionse.hpage.com/ ,dove riceverete sempre comprensione, ma soprattutto una mano forte e dura, che vi protegge). CAPRUN finitela con l’odiare le lesbiche e finocchi, sono anche loro bestie. Anche loro hanno bisogno di vivere e moltiplicarsi, anche se in provetta, oppure tramite adottamento. Pensate solo a tutti i banbini affamati del mondo, per questo farebbe lo stesso avere per genitori due papa‘ o due mamme.
Postato Marted 18 Maggio 2021 - Ore 14:49 


MANDRAGHELLA PER LA GIONATA DIE FINOCCHI
Ieri si e‘ svolta la gionata die finocchi, in cui anche Mandraghella si e‘ espresso. Prego rispettate tutti i FINOCCHI e LASBICHE italiane. Ricordate che anche Mandraghella e‘ uno di loro!
Postato Marted 18 Maggio 2021 - Ore 14:11 


MANDRAGHELLA E' RICCHIONE?
Se e' cosi' tenetevelo! CAPRUNI!
Postato Marted 11 Maggio 2021 - Ore 16:24 


MANDRAGHELLA DIMETTITI!
.Io non appartengo all'estrema destra, ma sono un SOCIALISTA PURO e scusatemi, ma mi fa schifo essere rappresentato ancora da un presidente cosi' diverso come Mandraghella. Per cui per me e" necessario che Mandraghella si dimetta e basta!
Postato Marted 11 Maggio 2021 - Ore 16:07

P4 AL GOVERNO

https://dai.ly/x81tiwp   




ERDU KAN UND ULLA VON DER LEIHEN

https://dai.ly/x81tj3r 


  


DESTRA E‘ MAFIA

Se qualcuno prova i benefici del Drago, batti un colpo. Per quanto riguarda la Pandemia, oggi si contano in Italia quasi 300 morti al giorno. Prima, quando c’era il Conte al Governo a cio“ si dava peso, oggi invece si ascoltano solo le voci die capitalisti. Cio‘ potrebbe anche essere positivo, se esisttesse in Italia la DEMOCRAZIA. In Italia invece e“ ritornata la MAFIA al governo, per cui se muoiono ancora 300 persone al giorno, di cio‘ non deve interessare a nessuno. Per quanto riguarda l’immigrazione, prima tramite il Salvietto si ascoltava una lagna gionaliera, di un resoconto di barconi, che ogni giorno approdavano in Italia, oggi sembra che questo problema non esiste piu‘. Il Salvietto forse frenato da una voce pedofila si sta zitto, oppure forse intimorito dall“ esito del suo processo siciliano. Mentre da quando il Drago e‘ stato in Libia accade che in Italia ogni giorno approdono invece di barconi navi stracolme di immigrati. L‘unica cosa evidente invece che si e‘ raggiunti veramente e‘ che, da quando non c’e“ piu‘ il Conte al Governo, di certe cose non se ne parla piu‘, come per es dell“abbolizione die vitalizi ai politici, oppure della esclusione dalla politica per chi abbia avuto a che fare con la giustizia, oppure per chi non la potrebbe fare per conflitto di interesse. Di questi benefici ringraziate il Mandraghella, il Grillo ed il PD, che vi hanno venduto alla destra, CAPRUN!

Postato Venerd 07 Maggio 2021



Anti  presenta: 

MANDRAGHELLA e l''ODIO COSTITUZIONALE P4

https://dai.ly/x81tj1h 

  

divertitevi e non vi infettate! Alla prossima.




IL CONTRADDITTORIO SPERANZA. :P4

SPERANZA DIMETTITI! A questo punto, il centro destra, presso il Parlamento richiede una valutazione di cio‘ che il suddetto Ministro fa contro la Pandemia. In ogni caso si vuole riconfermate Speranza a Ministro della Salute, cosi‘ si vogliono anche cancellare cio“ che Speranza ha fatto all“inizio della Pandemia. Cio‘ e'' che il Governo italiano vi imporra‘ a breve, ma a noi Italiani, liberi Socialisti Europei, di cio ’non interessa. La Magistratura Italiana deve indagere su cio“ che Speranza ha fatto all“inizio della Pandemia, Per cui diciamo che SPERANZA DEVE DIMETTERSI E BASTA! Cio‘ che attualmente si ripete presso il PARLAMENTO ITALIANO e‘ solo IMBROGLIO (P4): far credere agli italiani cio‘ che vogliono . ITALIANI COLPITE A MORTE QUESTO MODO DI GOVERNARE, SE NON VOLETE RIMARENE PER SEMPRE CAPRE! Scendete in PIAZZA, richiedete DEMOCRATICAMENTE ( con MASCHERINA) nuove ELEZION, richiedete l‘aiuto dell“ESERCITO ITALIANO, solo cio“ vi puo‘ salvare. Se non credete a cio' che avverra‘ a breve, notatevi l’ora precisa di questo annuncio. CIAO CAPRUN.

Postato Mercoled 28 Aprile 2021 

 

W LE DONNE!

Un uomo che si sente virile, ma che non rispetta le donne, che specie di uomo e‘? E“ facile picchiare una donna, allora perche“ non lo fate con chi puo“ rispondervi adeguatamente? Solo perche“ siete CAPRUN. CAPRUN e“ picchiare una donna, anche se questa pensate che vi tradisca. Discutetene invece con lei, ma non la picchiate. Se cio“ e“ vero lasciatela, oppure credete di non poterlo fare, perche‘ non siete piu“ capaci di trovarene un“altra con gli stessi requisiti? Certo cio‘ che avete ottenuto per amore da questa donna e‘ irrepitibile! Non lo potrete forse mai piu‘ ottenere ed e‘ per questo che non siete in grado di lasciarla. Cio‘ che si ottiene si ottiene sempre solo per amore! Ma non sopportate i tradimenti, anche se lei ancora vi serve, perche‘ lei deve servire solo voi, e vi deve amare solo come voi volete. Se cosi“ e“ non siete piu“ uomini, Siete CAPRUN! Allora fatevi ricoverare, cercate un psicologo, ma non inveite contro le donne. Cio“ non riuscite a capirlo? E allora meritate solo di essere MACELLATI! Come si fa‘ con i CAPRUN. Tutti gli uomin rispettano le donne. Tutti i finti uomini cercano di sottometterle con la forza, solo perche“ non sono piu‘ capaci di mettersi in competizione con altri uomini . Se questo e“ il caso vostro, non avete piu‘ scampo, siete MALATI e dovete farvi CURARE. In questa specie di societa‘ senza ruoli, con uomiini che sposano uomini e donne che fanno altrettanto, il termine CAPRUN per alcuni di voi puo‘ essere anche un complimento. Ma voi CAPRUN ben presto verrete giudicati, come BESTIE che siete! Quando il coltello affondera‘ nelle carni e per questo sarete giudicati, solo allora capirete cio“ che avete fatto, distrutto e perso, ma sara‘ troppo tardi.

Postato Domenica 11 Aprile 2021 

 

9)DRAGO: „Burattino telecomandato“.

Dopo la puntura, la povera Imana cadde sul Letto in letargo e dovette essere rispedita in Francia, dove risulta non essersi ancora del tutto ristabilita. Il problema e“ che ora, oltre all“ormai noto difetto di pronuncia, parla contemporaneamente 2 lingue, per cui alla fine e‘ ancora piu‘ difficile comprendere cio‘ che voglia dire. Per quanto riguarda il Drago, ormai e“ chiaro che viene telecomandato dal Pedofilo nazionale e, dopo cio“ che e‘ successo con Erdugan, non vuole rilasciare piu‘ interviste, a causa di problemi di trasmissione (Si ricorda che un giorno prima aveva encomiato i salvataggi delle motovedette libiche, che pero‘ rinchiudono tutti i „salvati“ in carcere). Tanto piu‘ che ieri la Merdel ha anche dichiarato: „Meglio che stia zitto, invece di crearci nuovi intoppii!“ Si apprende infine che lo stesso Drago, sconvolto dalle parole, che in modo sempre piu‘ incalzante gli escano dalla bocca, si sia rivolto ad uno psicologo.

Postato Domenica 11 Aprile 2021 

 

8)LETTO: „Mosche Tze Tze al Nazzareno“.

A cura di Imana Bla Bla di Rai News 24. Bla Bla: „Lei non ride sempri come lo Zingarelli. Siete riesciti poi a debellari il Nazzareno dalle mosche Tze Tze?“ E Letto: „Ancora no, ma si e“ chiesto l“aiuto di Forza Italioti e della Liga SUD, perche“ a Salvemini nessuno lo puo“ sopportare. In ogni caso, per salvare l“Italia dalla Pandemia propongo argomenti importantissinmi come lo IUS SOLI e VOTO AI 16enni, su cui il Governo dovra‘ esprimersi. Per il resto, VITALIZI e ALTRO, devono rimanere questi il cavallo di battaglia die 5 Stelle, che dopo l“UNIONE DELLA GRILLA COL DI MAGGIO verranno sicuramente messi da parte. Poi che vuole, vengo dalla Francia, dove ritornero‘ presto, per condurre il Partito, con spirito incondizionato e disinteressato, fino alle elezioni. Noi non siamo ne estremisti e neppure populisti. La Linea attuale e“ quella di liberare il Governo da FORZE che impediscono il normale sviluppo del paese. Cio“ che avverra‘ dopo e‘ chiaro, noi siamo stati al governo, ora e‘ di nuovo il turno della ALTRI. La SOLUZIONE DI MANDRAGHELLA e‘ quindi ridare potere a questi altri, cio‘gli e‘ stato chiesto dall“Europa e il PD per quel vecchio PATTO non si opporra‘ neanche all“elezione del nuovo Presidente“. E Imana: „Mi sembre giusto, tutto secondo l“ordine politico tradizionale della nostri Repubblica, che ormai non puo‘ piu‘ essere fondata sul lavoro, dato che e‘ scomparso definitivamente. Lei beve anche birra?“ E Letto: „ No solo vino bianco“. Intanto si ascoltava un ronzio di sottofondo strano, che non si sapeva di preciso da dove venisse. Ed ecco una mosca Tze Tze, che uscita dal taschino del Letto si avvento‘ sulla povera Imana, che cosi“ ne rimase punta. A questo punto l“intervista dovette essere sospesa. Peccato pero‘ perche‘ questo Letto conciliava il sonno.

Postato Domenica 11 Aprile 2021 

 

7) PUTE: „Sputnik invece di trombosi , sputo“

A cura di Imana Bla Bla di Rai News 24. Purtroppo anche Pute ha dovuto disdire, per il sopraggiungere dei noti periodici attacchi, effetti collaterali da VACCINAZIONE SPUTNIK.Si ricorda , che lui con le figlie sono stati quasi tra i primi ad essere stati vaccinati con lo Sputnik, da allora sembra che nella famiglia succedano periodicamente cose strane. Le figlie in particolare vengono possedute da allucinazioni depressive. In questi casi aumenta naturalmente la silavazione, per cui dopo si e“ costretti a sputare senza ritegno e non importa a chi e su cosa, Cio“ che era stato evidenziato anche da Studi sui Lama. Ebbene sembra che Pute sia sottoposto attualmente ad uno di questi attacchi. Per la verita“ non si sa di preciso, se cio‘ dipenda da Pute stesso, oppure dalle figlie: Si sa solo che tutti sono sommersi da sputi. In ogni caso, ci e“ stato comunicato, che il Vaccino Sputnik non verra‘ piu“ prodotto e che al suo posto verra‘ offerto un nuovo tipo: Gagarin 1, cio“ in commemorazione del 60.mo anno del primo volo nello spazio.( Se il nuovo Vaccino sia effettivamente privo di controindicazioni come Acrofobia (Timore di cadere nel vuoto), cio‘ non si puo‘ escludere.)

Postato Sabato 10 Aprile 2021 

 

FILIPPO E“ MORTO: 1 giorno di SILENZIO!

Meschino e“ morto! Allora vi chiedo, non dico una settimana, come viene fatto in Inghilterra, ma almeni 1 GIORNO DI SILENZIO per la buon‘ anima del Pricipe Filippo si potrebbe anche fare! Ebbene fatelo voi, che a noi di Filippo nemmeno un Casso ci interessa. Fatelo voi. CAPRUN!

Postato Sabato 10 Aprile 2021 

 

6)MANDRAGHELLA: „odio nazionale“.

A cura di Imana Bla Bla di Rai News 24: Imana: “Complimente per la nuova permanenti“ e lui arrossito, in modo lieve, seppur evidente, da rosso ad arancione, come si fa‘ in Italia, sotto un sorrisetto gioviale, toccamdosi la nuca con la mano sinistra : „ Be si, grazie. Tra poco finisce il mio mandato, ma fino ad allora il rispetto per la Costituzione, cone l“amore che provo per tutti quanti, si traduce in una sola formula: viva l“Italia!“ Imana non ci aveva capitoun TUBO, ma rispettando i tempi impostigli:“ Per l“onore che ci ha concesso, il Dirittori le ha voluto fari una sorpresa, conoscendo anche le vostre tendenze musicali, cosi“ ci colleghiamo subito con New Jork.dove il suo cantante prediletto Mariano Apicella, e‘ gia‘ pronto con chitarra e canzone di Carosone. Avvio il collegamento“ E cosi“ tutto ad un tratto si ascolta:“ Ohe‘! Chi sente? E chi mo canta appresso a me?, Ohe‘. Mentre s“affaccia ‘a luna pe‘ vede‘! Pe tutta la marina, da Genova a Messina si dice: Gurda lla‘ Mandraghella che fa!: - MANDRAGHELLA, MANDRAGHE‘; ci misi dintra l“occhi ‘o mare. E ci misi ‘mpiettu nu dispiacere. Sti palli fai girare ache quannu u cielu e‘ scuru. Prima ci dici de si, poi dopu a Conte lu fai mori‘. MANDRAGHELLA, MANDRAGHE‘. Ohe‘! Chi t’aiuta? Si Drago fallira‘ su cazzi toi paisa‘…“e Imana:“Mi permette una domandi, chi si aspetta a successori?“ E lui:“ Grazie per Apicella. Conosco i desideri degli italiani, per cui non servono elezioni e mi sembra ovvio e giusto che mi sussegua l’ex Cavaliere, anche per stabilire un adeguato bilanciamento politico“ e Bla Bla: „Ma come il Governo e‘ rappresentato quasi solo dalla destra e Lei parla di bilanciamento?“ e lui:“ Appunto! Ma ora mi aspetta l“aereo per la Sicilia, devo vedere il Barbiere“ E Imana:“Il Barbiere di Siviglia?“ E Mandraghella:“ No Franco Alfonso di Palermo, per la solita messa in piega gionaliera“. Allora alla prossima.

Postato Sabato 10 Aprile 2021 

 

4) e 5) GRILLA E DI MAGGIO

si sono finalmente sposati ed hanno disdetto le interviste. Imana Bla Bla di Rai News 24 le ringrazia per questo.

Postato Venerd 09 Aprile 2021 

 

3) BURDELLEIN: „meglio all“impiedi“.

A cura di Imana Bla Bla di Rai News 24. Poveretta, cercava di migliorarsi, ma inutilmente.E cosi‘ anche davanti alla Burdellein, che era rimasta impiedi:“Ma prego se segga, abbiamo seddie abbastanza nello stadio. Soprattutto dopo l“acquisto die banchetti difettosi per il Coved, riceviamo ogni giorno migliaia di sedie da tutta l“italie“ E Burd.:“ Grazie, non si sa mai, li‘ da Erdugan poteva anche accadere che Michelin mi avesse dato il suo posto e allora non so propio che sarebbe successo. Grazie anche per il Robottino Drago, l“unico in Europa che mi ha sostenuta.“ E Bla Bla:“A proposito, mi pirmetta la dumanda: ma picche“ Michelin si e“ seduto prima di lei? Ma forse che sia propio lui che non la puo“ vederi?“ E quella:“ Puo‘ anche essere, da giovane ne ha sentito parecchie dai genitori e nonni sui tedeschi nell‘Ultima Guerra, che forse ci odia. Certo che se Erdugan e‘ un Dittatore, Michelin si e“ comportato propio come un grandissimo cafone, tanto piu“ che mi ha guardato e basta. Per cui se posso capire il dittatore, non posso capire il Michelin. Io pure, dopo seduta, non sono piu‘ riuscita a capirmi, perche“ era meglio che fossi rimasta all’impiedi. Se l’avessi fatto magari poteva succedere che anche il Michelin si fosse alzato e a questo punto non credo che Herdugan sarebbe rimasto a sedere“ E ancora Bla Bla: „ Herdugan per la prossima volta le consiglia di premunirse di musallah! Cosi“ non ha bisogno piu“ di una sedia. Ma se vuole puo“ portare via dallo studio un po‘ di sedioline di banchi difettosi, cosi‘ ce ni libera un po‘! La ringrazio infinitamente.“

Postato Venerd 09 Aprile 2021 

 

2) ERDUGAN( con tappetino): „Hallo‘ e basta“

A cura di Imana Bla Bla di Rai News 24: Bla Bla, dopo i convenevoli, ripetendosi continuamente sottovoce le vocali, sempre in ordine sbagliato :… „Si il direttori lo consente, passo subitte alla dumanda“…“ Hallo e basta! Vedo che si e“ premunito di musallah (in arabo سجادة: tappeto da preghiera usato dai musulmani durate le loro cinque preghiere giornaliere) e Erdu: Lech mich in dem Arsch! Se! Falla cortala,la, che devo andare a pregare,re.re. E Bla Bla: Ma vi sembra giusti, cio che avete riservato alla Burdellein nella sue ultime visita da vou?“E lui:“Ma certu! Pecche‘,le‘,le‘ nun si e premurata anche lei de musallah, forse pecche“ voliva liccatu lu culu,lu‘? Allura megliu sula da parte, cumu ah puttana,na che e“, prima che cu na schimitarra,ra,ra le avria tagliatu la testa,sta. Ca vui infedeli siti tutti uguali e si voliti avire a che fare cu mie doviti pagari e basta,sta e nun parrari. Cussi cumu ha fattu chilla culuna tempo arieri,ri…cumu se chiama, a Smerkela,la la, a Smerdela,la,la, a Merkela????? Se cumu ha fattu a Merdela. Vui tutti intru Mediterraneu vi doviti stari attenti, se no si rifannu li sbarchi di Saracini,ni alla marina, cummu si faciva,va na vota! Da nui i fimmine divono sulu dari u culu,lu e starsi zitte. Vui siti tutti masculi effimminati, CAPRUN,ni,ni, e vi fati cummannari….“ La povera Imana, impallidita non sapeva piu‘ che dire e alla fine, vedendo pure che quello si era alzato e raccolto il tappetino se ne stava andando, sopraggiunse: “In effetti si deve ammettere che la Burdellein si e‘ presentata senza musallah! Alla prossima“.

Postato Gioved 08 Aprile 2021 

 

1) Berlusco: la speranza pedofila

A cura di Imana Bla Bla di Rai News 24: Bla Bla, dopo i convenevoli, ripetendosi continuamente sottovoce le vocali in ordine sbagliato a;i;e..:… „Si il direttori lo consente, passo alla domanda“. Ma il Direttore non la poteva sentire, perche“ da tempo in ferie in America…„Ebbeni, dopo la storia Mubarak e la pena ai servizi sociali, non le da fastidio di essere considerato il pedofilo nazionali?“ e Berl: „Tutta colpa della giustizia, sono tutte calunnie. Io ho detto sempre che non si trattava della nipote, ma della zia di Mubarak. Poi ho pagato e per questo devo essere riqualificato.“ E Imana: „Ci dica allore qual“i‘ la sua speranza piu“ ricondita“. Berl:“ Mandraghello e‘ alla fine del mandato, per cui mi sembra cosa buona e giusta che sia eletto io a suo successore“. E Imana:“ Per cui lei mira alla carica piu“ anbeta ed onorevoli dello stato, a diventare il nostro nuovo PRESIDENTI! Ma non crede che il ricordo di cio“ che ha fatto non potra‘ fare esaudire la sua speranza?“ e quello:“Macche‘, tutto lo stato italiano lo vuole, persino Drago, Grilla, Renzie, Letto, senza contare importanti senatori come il Neapolitano, Mandraghello stesso e naturalmente tutto il centro destra, la destra ed estrema destra, inclusa MAMMA SANTISSIMA e P4. E poi come si dice, chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato, dimendichiamoci il passato ed eleggetemi presidente. Per questo ho gia“ pronto anche un nuovo CONTRATTO, che a tempo debito presentero‘ col Vespa e spediro‘ per posta a tutti gli italiani“.Imana:“ Se non ci sono altri domande, con il permesso del direttori, saluto il futuro Presidenti e titti voi. Alla prossima intervista“.

Postato Gioved 08 Aprile 2021 

 

IMMINENTE

Da non perdere: Rai News 24 col tema:“I piu‘ grandi Contemporanei“ sta preparamdo una serie di interviste con i piu‘ grandi personaggi contemporanei, che verrano condotte dall moderatrice Imana Bla Bla, richiamata per questo dalla Francia e sottoposta a corso accelerato di dizione. Ecco la lista die participanti e die temi, le date delle interviste vi verranno mano mano rese note: 1) Berluscone: la speranza pedofila; 2) Mandraghello: odio nazionale; 3) Drago: burattino telecomandato; 4)Grilla: i diritti degli omosessuali: 5) Di Maggio:mi voglio sposare; 5)Letto: Moske Tze Tze al Nazzareno. E con la partecipazione eccezionale di 6) Erdugan ( a cui si consiglia di portarsi sedia o tappeto), con il tema: allo‘ e parita‘ e 7) Pute, con il tema: Sputnik invece di trombosi , sputo e infine 8) Burdellein, con il tema: meglio all“impiedi. Tutte queste interviste vi verranno presentate in esclusiva mano a mano su questo sito.

Postato Mercoled 07 Aprile 2021 

 

BESTIE condannate i FRATELLI D“ITALIA!

Le proteste die ieri, davanti al Parlamento, avrebbero potuto svolgersi in maniera de tutto pacifica, fino a che si sono intromessi gruppi di estrema destra, lascio a voi immaginare chi ( avo di quel BASTARDO di ALEMANNON) li ha mandati. Oggi solo per caso, ricompare su Rai New 24 il mantenuto della BALDRACCA: Ignazien La Russien, che dopo essere stato ripetutamente operato alle tonsille, a causa di un tumore benigno (sempre di Tumore si tratta), causatogli da fumo eccessivo ( Si fuma piu‘ di 90 Sigarette senza filtro al giorno) vi propone ( diciamolo pure: come la sua BALDRACCA MELONIEN), che il Salvini con la Lega deve fare qualcosa. Come per dire che quest“ultimo sia estraneo al tranello, oppure che questo non voglia fare qualcosa di cio‘ quel PEDOFILO MAFIOSO ha stabilito di fare. In Italia purtroppo non c’e‘ niente piu da fare, tramite il Governo „IMPOSTO O NO“ non avete piu“ nessuna possibilita‘ di salvezza. In Italia non si e‘ RISPETTATO il popolo, ma lo si e‘ usato solamente per ottenere nuovi finanziamenti europei, che non si sa che fine hanno fatto e che faranno. Il GOVERNO ITALIANO E“ DIVENTATO UNA SOCIETA‘ MAFIOSA PER DELINQUERE. Nessuno piu‘ puo‘ salvarvi, perche‘ voi siete CAPRUN!

Postato Mercoled 07 Aprile 2021 

 

MANDRAGHELLA DIMETTITI!

Noi Italiani di Germania, per la maggior parte non appoggeremo piu“ il Movimento 5 e neppure il Conte, ma cosa dire dell“attuale governo Italiano? Noti Microbiologhi prevedono, che con questa specie di Regolamentazione ad Arlecchiino del Draghi, di far cambiare il colore da rosso ad arancione a molte regioni, sia insensata. Per prima cosa l“indice di infezione viene stabilito soprattutto sul numero di Tamponi effettuati, per cui basta in una Regione che siano stati effettuati pochi tamponi, che tutto ad un tratto la stessa passa da zona rossa a zona arancione. Se poi si considera che anche nelle regioni Rosse si sono riaperte le scuole, allora e“ chiaro che, con una mutazione di Covid-19 che colpisce molto di piu“ i giovani, questa regolamentazione imposta dal Governo e“ del tutto sbagliata. Tra poco l“Italia contera‘ di nuovo i suoi 500 e piu“ morti gionalieri. Per affermare cio“ non bisogna essere un epidemiologo. E se questo avvera‘ veramente, cosa ci si potra‘ aspettare dal MANDRAGHELLA, che si dimetti, oppure che si impicchi in Piazza Duomo a Milano, al primo albero disponibile? Il fatto e“ che Mangrahella, come gia“ il NEOPOLITANO non verranno mai giudicati per cio‘ che hanno fatto. Ma una cosa gia“ e“ certa e che entrambi non vi hanno rispettato e non hanno rispettato neanche la COSTITUZIONE ITALIANA. Quest“ultimo, al tempo di Conte, quando e“ esplosa la Pandemia dov“era“e a che pensava, dov“era quando dalla Lombardia e“ stata infettata tutta l“Italia (SPERANZIA DIMETTITI!). Ma il MANDRAGHELLO ha osato contro di voi molto di piu“ e per evitare Democratiche Elezioni vi ha proposto INCOSTITUZIONALMENTE il Drago, una persona estranea al Parlamento, che venne poi si accettat con fiducia dalla Camera e Senato, ma che non poteva costituzionalmente essere proposta. Per cui prima che avvengano di nuovo 500 Mort ogni giorno, MANDRAGHELLA DIMETTITI.

Postato Marted 06 Aprile 2021 

 

NON E‘ MAI TROPPO TARDI!

Hi! Anche se siete neolaureandi, per es. in medicina, ma vi sentite praticamente ancora quasi ANALFABETI, nessun Problema, iscrivetevi gratuitamente ai nostri corsi a distanza. Per soli 350€ al mese riuscirete in breve a superare i vostri handicap und ad esprimervi correttemente, ma soprattutto a scrivere in italiano. I nostri Corsi sono sicuri ed efficaci, premiati dall“Universita di Cambridge, in Massachusetts (70132 Beri) con la corona d“oro, il segno distintivo piu‘ alto che mai, fino ad ora era stato conferito. Abbiate fiducia e iscrivetevi. I vostri dati, grazie a sistema Kriptografico sicurissimo, non verranno mai resi noti, per cui non indugiate ancora, CAPRUN!

Postato Luned 05 Aprile 2021 

 

PER TUTTI I MAFIOSI ITALIANI

Dopo il caso siciliano, il Governo Italiano indice, presso il Consolato Generale di Colonia, un Concorso per “ l“Assegnazione di Borse di Sostentamento per tutti i mafiosi italiani, nati prima del 1920, possedenti di certificati idonei ( Per es di essere stato perseguito in vita dallo Stato italiano per motivi mafiosi; la certificazione di una sede limitrofa al luogo di Residenza, redatta da Capitano dei Carabinieri e riportante di essere stato indagato, dopo il 2015, per motivi inerenti, nonche“ la cosiddetta Certificazione di Originalita`, quest`ultinma da richiedere direttamente presso la regione Sicilia e contraddistinta dalla Firma dell’esimio e reverendissimo Presidente Nello Musumeci, Dot. con Cattedra variabile). Tutte le domande possono essere inoltrate presso il Consolato fino alle ore 13:17 dello 01.04. 2021. Le richieste inoltrate dopo il suddetto termine di scadenza verranno poste in Zona Rossa e sottoposte al suddetto Presidente, che determinera“, dopo aver controllato se i Contributi necessari sono stati versati, ad un ulteriore dilargimento della data di scadenza. In ogni caso non si comprende come questa delibera sia stata divulgata, tramite la Gazzetta Ufficiale, solo presso il Consolato Generale di Colonia NOI si puo` dare aiuto certamente a tutte le Pecor…..Persone che lo meritano, ma che sappiano almeno esprimersi sufficientemente. Per cui si prega nel caso di Richiesta di esprimersi correttemente in italiano. A questo punto si aggiunge, che nel caso di atteggiamento mafioso da parte del richiedente contro di noi, il suo nome verra‘ subito comunicato alla polizia tedesca, con cui siamo sempre in contatto. In questo caso noi ci costitiremo Parte Civile, allora saranno veramente CAZZI DURI PER VOI TUTTI I CAPRUN VERGINI MAFIOSE, quelli gia sfondate si invieranno ad ARCORE.

Postato Domenica 04 Aprile 2021 

 

A SETTEMBRE IMMUNITA‘ DI GREGGE CAPRUN?

Come si puo“‘ raggiungere questa immunita‘, quando il vostro Governo , sempre con nuove strategie (per es.: zone in ROSSO, ma con riapertura obbligatoria delle scuole) cerca di farvi infettare sempre di piu? Il fatto e“ che con queste strategie non si cerca di salvaguardare la salute nazionale, ma di mantenere costante quel livello di infezioni e di morti (circa 500 al giorno), che richiedono da parte dell“Europa un trattamento particolare: per es. la concessione di nuovi e sempre piu“ consistenti aiuti finanziari. Il fatto che dopo una parte di questi aiuti non si sapra‘ veramente in quali tasche finiranno, gia“questo non interessa a nessuno, ma che il Governo ha cambiato faccia con questo Drago, gia“ questo dovrebbe fare accendere un minimo di interesse. Drago e' un prolungamento del Berlosco e quindi della MAFIA: Diciamocelo bene in faccia: voi ITALIOTI la necessita“ di imbrogliare ce l“avete gia“ nel sangue , per cosi“ dire vi viene tramessa dalla mamma. Un es.: se in Italia il Governo vi impone di limitare a causa del COVID banchetti e festini e questo lo fa apparentemente per salvaguardare la vostra salute. Voi in generale rispondete col fare il contrario di cio“ che il governo vi ha imposto di non fare. Alla fine le morti non si riducono, ma piu“ o meno restano costanti, perche voi CAPRUN non meritate di essere macellati, mal o volete voi stessi. Questo macellamento di 500 VITTIME gionaliere alla fine riempira“ le tasche del Governo e della MAFIA. Forza CAPRUN continuate cosi‘ a lanciarvi nel vuoto!

Postato Gioved 01 Aprile 2021 

 

MESSINA DENARO

A cura dell“Ufficio Stampa del Vaticano>; in concessione dell“Arcivescovo di Colonia, Monsignor Mesdena: „Musumeci dimettiti, ca si no ti fazzu liquefare! Dimettiti, nun fari lu meschinu“. A questo punto la giornalista , signora Verginella Giovanna, capo redattrice dell“Ufficio Stanpa Papale, ha cercato di farsi tradurre in italiano dal Messina cio‘ che aveva detto e questi: “Ma va a fartela ficcari intru culu,si Tu ca deviimparari“….Minghia, u Messina era propio incazzatu assai……MMMMMM volevo solo dire che il Messina era uscito propio dai gangheri! Insomma Draghi non riesce a fermare la Pandemia, ma sembra che la fuoriuscita di Conte abbia bloccato almeno lo sbarco di stranieri in tutta la penisola. Anche per questo l’EUNUCO leghista non sa piu‘ cosa dire Sembra anche che al CAVALLO toscano abbiano cercato di tagliargli le palle, poi vedendo che non le possedeva, si sono decisi di taglirgli la lingua ( anche questa risultare di origine femminile), ma vedrete che a quello gli rinasce. Per la verita‘ noi avremmo voluto vedere tutti impiccati in Piazza Duomo a Milano. Per questa Festa, mi raccomando indossate tutti mascherina P4, abbiamo gia‘ preparato una lista di persone idonee, tra cui spiccano i nomi di Berloso, Boldrin, Mandraghello, Boschin, il nanetto perfido, la buttana BELFAGOR di Forza ITALIOTI molte volte ricucita e cosi’ via. Mi sebra che siete propio spacciati, sono piu‘ i ladri che avete messo al governo, che voi stessi, poveri CAPRUN!

Postato Mercoled 31 Marzo 2021 

 

UN GIORNO DI SILENZIO

Oggi morirasnno di nuovo piu“ di 400 Persone in Italia. Cio“ a causa del Dragho, Mandraghella, Grilla e Renzie. IO FACCIO SILENZIO!

Postato Domenica 28 Marzo 2021 


 

MINNIE INTERVISTA DRAGHI

A cura die MINNIE di Rai News 24. Bibliografia: di natuara forse africana, di cui Foto si puo“ ammirare nel mio Album. Subbentro“ al posto di „Ispettori bla bla“, quest“ultima di origine Jejja e per quessto a pronuncia italiotica impura, ma promossa dal Mineo, forse a causa di prestazioni di altro tipo, a inviata speciale in Francia. Minni rappresenta oggi, tra tutti i gionalisti italiani e non, alcuni balbuzienti, mentre alti affetti da pronuncia distorta con r moscia, doppia r, i al posto di e, e cosi“ via, l“esempoi piu“ grande ed eccitante di femmina simpatica e bona, piena si SOLE e sexy, molto meglio della Tangherlini, che purtroppo sembra dedita solo al suo cane.Ma ecco l“Intervista col Draghi: Minni:“ Che ne pensa Presidente della questione africana? Risulta che, da quando ha sostituito Conte non ci sono stati piu“ sbarchi a Lampedusa e nemmeno in tutta la penisola“. Draghi:………. IMPASSIBILE….Dopo 3 minuti….. Minnie:“Forse non ha capito la domanda?.... E Draghi sempre irremovibile. Sguardo fisso dritto in avanti, ma non si sa dove….Dopo 5 mi: “Abbiamo trovato una soluzione con gli scafisti! Scusi, ma ora devo andare!“ Minnie : Sembra che questo governo sia giunto dunque, dopo la Pandemia, la mala Sanita Privata in Lombardia e cosi“ via anche ad una soluzione degli Sbarchi sulla nostra penisola. Ed e“ per quersto che il Salvini non si esprime piu“ a proposito. Insomma per voi CAPRUN Draghi fa propio a pennello.

Postato Domenica 28 Marzo 2021 


 

DRAGHI REGOLABILE ?

Non pensate che Draghi sia un Robot telecomandato dal Pedofilo. Da indagine molecolare risulta che il Draghi fa anche la pipi“, che e“ insomma come voi, ma forse solo un po“ arrugginito. Il problema non e“ molto grande e si puo“ risolvere ancora in maniera naturale: prendetelo e immergetelo in una guara piena d“olio d“oliva, vedrete che alla fine funziona. Per il pranzo, non credete che lui abbia bisogno di cose sofisticate, che poi non ha tempo per digerire, dategli solo erba da mangiare. Si! Propio quello che mangiate ogni giorno anche voi, forse migliora! Beheheeeeee.!!

Postato Venerd 26 Marzo 2021 


 

DRAGHI AUTOMA MARADONA?

Draghi qua, Draghi la, Draghi meglio del vaccino, se parla Draghi con l“Europa ci ascolatano. Poi il massimo dell“imbecillita“ infantile: ieri mio figlio e“ tornato a casa con un occhio nero. Gli ho chiesto che fosse successo e lui candidamente: no, niente, ma appena ho detto Draghi, tutti sono scappatii. Minghia! Ho pensato, ma allora stu Draghi deve essere “putente veramente“. Allora non piu“ presepe Maradona, con cammelli Maradona? No quest“anno compreremo tutti presepe Draghi, cammelli e pastori Draghi, bambinello Draghi, con angioletti draghi con risata automatica. Poi ho chiesto a mio figlio, ma tu che avevi fatto per meritare un occhio nero? E lui:“… che Conte era meglio“. Be! Io in fondo la penso anche cosi“! DRAGHI E“ IL NOSTRO SALVATORE, filoped, ma fa lo stesso. tanto e“ solo automatico. DRAGHI e“ il non plus ultra che vi potevate meritare, ringraziate il MANDRAGHELLO per questo, CAPRUN!

Postato Venerd 26 Marzo 2021 


 

GRILLINA FA LA FUIUTINA!!

Tradisce il pedofilo, per insufficienza erettiva, provocatagli dal vecchio problema prostatico e fa una „FUIUTINA“ la domenica mattina con il suo primo amore DI MAIOLO. „Tu mi dicissi e SI na sera e MAIO“ gli ha detto, mentre BERTOLASU, che era propiu nu vastasu, non la poteva propio vedere, anche se questo rimasto impunito, per VOLONTA“ P4. Ma non agli occhi die 5 TESTE DI CAZZU, gli unici in questa Pandemia, ancora provvisti di vista aguzza. Gli altri (tra cui anche TU) erano tutti diventati CAPRUN.

Postato Luned 22 Marzo 2021 


 

CONTE: POTEVA ESSERE

Ieri, dopo la Riunione Annuale P4 si e“ giunti all“attesissima Elezione Pastorale 2021, guidata come voi sapete dal Mandraghella. Nell“ambito di questa manifestazione vengono presi in considerazione ogni volta svariate tipologie di natura pastorale, da come bisogna trattare le CAPRE oggi per es., a come farle moltiplicare in maniera efficiente, ma soprattutto gratis, ai motivi di come i CAPRUN MASCHI oggi uccidono senza motivo le CAPRETTIN FEMMINE ( Tra poco in Italia non si trova na fica nemmeno a pagarla). Ieri si e“giunti all“elezione del: PIU“ GRANDE PASTORE DEL DOPOGUERRA. Partecipanti erano, accanto al RobinHood della Politica italiana CONTE, ormai declassato, anche un certo BISCHERO TOSCANO, vestito con rifiniture furiose, tipiche del West; una BALDRACCA ROMANA, amica di ALEMANNO, che tutto stabilisce, ma che lei non fa; un certo SALVINET, trainante col piede destro di una Palla di Cannone Leghista, dato che forse tra poco verra‘ incriminato; un NANO, un PEDOFILO e certe altre rifatte e ricucite, quest“ultime tipiche di FORZA ITALIA. Alla fine, anche questa volta, Conte non e“ stato eletto, per avere a che fare con un certa GRILLA OMOSESSUALE GENOVESE. Alla fine e“ stato eletto il giovincello MANDRAGHELLA JUNIOR, figlio di baldracca Palermitana, che e“ spuntato tutto ad un tratto fra la folla di CAPRUN.

Postato Luned 22 Marzo 2021 


 

LETTA SEMBRA OK!

Lo si ritrova cosi" come era gia“ stato: quasi tutto di un pezzo, sperando che abbia trovato anche una soluzione ai suoi punti deboli. Se Letta da, ha bisogno di sostegno. Se questo sostegno non lo riceve, allora si eclissera“ di nuovo: Se cio“ ancora non l“ha imparato, cosi“ come ha fatto con quel BASTARDO EQUINO TOSCANO, Letta rimane con il suo punto debole. Auguri lo stesso a Letta e alla sua azione di risorgimento del Partito die Disfatti. L“Italia di cio“ ne ha bisogno. In quanto poi a quel ricchione, prostatico dello Zingaretti, meglio che si nasconda per sempre. Se il Conte ha deciso di obbedire alla Grilla,, anche lui e" su di un precipizio.

Postato Marted 16 Marzo 2021 


 

PD: PARTITO die DISFATTISTI

Sotto la guida del Bersani, sembrava che questo Partito avesse raggiunto il massimo: nessuna oppusizione effecace, ma solo un connubio apparente di tiepido potere, che lo rendeva quasi disabile , ma non propio perdente. E“ in queste condizioni che il PD, messo per la prima volta incinta, diede alla luce un grandissimo bastardo, cavallo a tre zampe, che meriterebbe essere rinchiuso, con tutta la sua prole, nella Torre di Ugolino, da Firenze non molto distante. Da allora ad oggi le cose sono peggiorate. Dopo un anno INUTILE di Zingaretti questo partito sembra essersi arenato: non si sa che ha fatto fino ad ora e neppure dove voglia andare a parare con il Letta. Ogni volta sembra si voglia rivestire di abiti non suoi. C“e“ quando si travestiva di Berlusconismo, alla ricerca di Parti a suon di Birra in qualche balera romagnola e quando indossava i panni di un Rifondatore Equino, bastardo e toscano, che lo aveva reso quasi ai minimi termini. Oggi infine si mostra nei panni di Arlecchino, cosi“ come si ritrova tutta la penisola, dietro la vecchia mentalita“ della Democrazia Cristiana. Se i giovani italiani avessero propio voglia di seguire il Letta, cio“ significherebbe che tutti hanno contratto il virus dell“IMBECILLINISMO DISFATTISTA!

Postato Domenica 14 Marzo 2021 


 

ZINGARETTI TRADITORI!

Minghia! Non era passato un mese dallo scandalo Montalbano, che ache suo fratello tradische e si da al DC! Voi CAPRUN! Avete sentimenti di sinistra, ma vi piacciono pure i „Bunga Bunga Party“? Allora ischrivetevi al PD. Letta vi aiutera“ certamente, soprattutto se siete giovani, nella vostra scelta. Ricordatevi che nel PD puo“ coesistere chinque! Tja. Il PD a Partito di tutti i BASTARDI ITALIANI? Per quanto riguarda l“IDEOLOGIA PARTITICA, sempra propio cosi“. Il PD PARTITO DIE TRADITORI? Ieri ho conosciuto molti PD di destra. PD allora solo a segno di tradimento ed umiliazione nazionale! Ma infine…VOI CAPRUN! Se volete cambiare e dare il CULO, non fidatevi della baldracca MELONI, che vi ha teso, con la cooperazione del Berlosco una TRAPPOLA!

Postato Domenica 14 Marzo 2021  


 

GRILLA INCULATA E 5S CASTRATI

La cosa piu“ deleteria che mai sia stata compiuta nella politica italiana: fare entrare nel parlamento un movimento, che gia“ per definizione non poteva partecipare ad elezioni. Un movimento ha normalmente per capo un Leader. Tutto cio“, gia“ costituisce una contraddizzione costituzionale, perche“ la guida di un Leader per un movimento, nella nostra costituzione non trova nessun fondamento. Soprattutto se il Leader non ha nessuna ideologia, per cui si crede che la Grilla vi venne imposta per un determinato motivo e non per il fatto che cio“ potesse giuridicamente essere possibile. Che allora di gia“ la Grilla fosse pilotata dal Berlosco? Anche lei allora, come il Renzie, venne invitata nella villa di Arcore. L“avete scordato? La cosa che piu“ fa vomitare e“ propio questo Mandraghella e della sua famiglia vittima di mafia, ma di lui stesso veramente che se ne sa“? Io credo infine che li in Italia , dopo il fattaccio delle „Mani Pulite“ non e“ esistito piu“ un governo di fondamento DEMOCRATICO, ma solo un GOVERNO PER LE CAPRE. Imparate almeno e non votate mai piu“ per i 5S!

Postato Mercoled 10 Marzo 2021 


 

PD E 5S : tutti CASTRATI?

Invece di essere vaccinati sono stati tutti castrati! Purtroppo e" propio questa la realta".

Postato Mercoled 10 Marzo 2021 


 

PANDEMIA: IL METODO CAPRUN!

Che l“Italia abbia anche un ministro della Sanita“ non e“ cosa chiara in effetti il ministro in questione in questa pandemia ha assunto fin dall“inizio un atteggiamento molto ambiguo: per es quando si sono verificati a Bergamo e poi in Lombardia i primi casi di Covid, questo ministro forse era in VACANZA.. Allora il governo non ha circoscritto questi territori e non ha impedito con gli spostamenti di persone il contagiao della restante nazione. Anche in questo caso dello Speranza non si hanno notizie. Io stesso allora ho pensato che anche lo SPERANZA fosse stato infettato, vittima per cosi“ dire della sua negligenza. Ma purtroppo non era questa la causa. La cosa piu“ evidente l“ha fornita da poco la MAGISTRATURA italiana, che ha fatto finta di indagare a Bergamo, ma sullo Speranza non ha pronunciato nemmeno una parola. Anche questo, povere CAPRE, dipende solo dalla vostra natura. Volete infine capire „il metodo SPERANZA“? Quando sembra che tutto proceda bene, allora lo Speranza appare col suo sorrisertto di giovincello inculato; quando invece ci sono problemi e deve dimostrare le sue qualita“ di MINISTRO DELLA SANITA“, allora quello nasconde la testa sotto la sabbia come uno struzzo, si eclissa, non si fa piu“vedere, fa comandare gli altri. Questo e“ lo Speranza: il MINISTRO DELLA SANITA“ DI TUTTE LE CAPRE ITALIANE. Ricoradatevi che lo Speranza e“ stato uno die pochi ad essere riconfermato in carica dal drago; per quali qualita“? Non si sa! CAPRUN!

Postato Mercoled 10 Marzo 2021 


 

SANREMO 2021: U“ FESTIVAL DI RICCHIUNI!

Per regola il Festival di Sanremo deve assumere ogni anno un aspetto diverso e innovativo: quest“anno di Covid assume l“Aspetto Omosessuuale che si addice a pennello all“andazzo politico attuale, per cui e“ evidente che quest“anno questo e“ il Festival del Di Maiolo, Grilla, Mandraghella, Casellata,Zingarella e di tutti quelli che vivono senza fare UN CAZZO alle vostre spalle, CAPRUN! RENZIE, impalato col culo su di un palo a punta di ciliegio, 5 m lungo, scende per azione della GRAVITA, piano piano giu“, vorrebbe senz“altro sotto i Bocchini della Bona….Boscazza dire qualcosa, ma il palo gli esce quasi gia“ dalla bocca e sta“ zitto, come la BUTTANA CHE E“

Postato Sabato 06 Marzo 2021 


 

GRILLA A CAPO DEL PD

Negli ultimi giorni ad Arcore si susseguono costantemente BUNGA-BUNGA-PARTY. Ieri tra un“inculata e l“altra, senbra che il Berlosco abbia detto alla sua nuava fiamma: „ se ogni giorno ti lamenti per l“elmo, allora per sentirti libera, candidati al PD, il posto e“ ancora libero; cosi“ dapo ti sentirai piu" socievole " poi ha aggiunto:" ricordatevi bunchini e sverginelle, ma ben presto MIE politiche, che sempre a 7 mucche grasse susseguono 7 magre,, allora e“ propio ora che dovete fare risorgere l“impero“. Sembra che al Party sia comparso, con nome alterato e vestito da Arlecchino, ma a causa della chioma riconoschibilissimo, l“odioso Mandraghel-LA, che come si sa, da corto e“ stato dal Berlosco anche divinizzato: “ senza di Lui …“ ha detto, „non potevo morire“. E allora si spera vivamente che questa sia la volta giusta, cosi“ anche noi potremo finalmente festeggiere che e" schiattato!...Insieme al Renzie, alla Caselsbunnatis, al Mandraghellus, drago e cosi“ via. Se Conte accetta l"incarico della Grilla, si spera che schiatti presto anche lui. CAPRUN, siete rimasti soli, allora arrendetevi

Postato Sabato 06 Marzo 2021 


 

ZINGANELLI LASCIA!

Il PD e“ ai minimi storici e come gia“ vi avevo preannunciato, questo era da aspettarsi. Se questo l“avesse fatto Montalbano, cio“ mi avrebbe molto dispiaciuto, ma l“ha fatto suo fratello, propio ad un anno preciso dall“inizio del suo mandato, per cui aggiungo, cosi“ come im questi casi si dice in Germania: „das ist scheiß egal!“, che in italiano significa: „cio“,come la merda non ha importanza! „ Ma molto importante e" invece perche" lo Zinganelli si e“ dimesso. Ricercatelo questo nel Mandraghella, che ha ridato l“Italia nelle mani della destra, ed e" per questo che solo lui ( Non Conte o Zingarelli) avrebbe dovuto dimettersi e non pensare solo alle trasferte private in Sicilia per la permanente.CAPRUM, ricordtevi, che Mandraghella in fondo e"solo uno come voi; anche lui costretto ogni giorno a dare il culo. A chi? Vi chiederete ora. A cio" che in Italia rappresenta l"unione tra mafia, Governo e P2: la nuova P4 . Lo so! Cio“ vi sembra molto strano e fantasioso. Ma a voi non spetta piu“ pensare, dovrete solo accettare e basta!

Postato Venerd 05 Marzo 2021 


 

GRILLA INCULATA

La foto la vedete di gia“, che ritrae la Grilla con Mascherina Spaziale mentre viene inculata dal Berloschin (come Arlecchin, se non ci passa fatevela pigliare anche voi).

Postato Mercoled 03 Marzo 2021 


 

TUTTO PER UN CAPRICCIO EQUINO

CAPRUN, quando dati alla mano potrete constatare che draghi vale molto meno del Conte e che tutto venne risolto dal Mandraghella per un CAPRICCIO EQUINO DEL TOSCANO, figlio di un Renzie, sara“ troppo tardi, gia“ ora e“ troppo tardi. E ricordatevi che il BERTOLASO doveva essere processato., che cazzo fa l"attuale ministro della giustizia? Il processo e" stato gia" fatto nello scantinato di qualche palazzo di gioustizia, oppure, come con il Berlosco, cio" non si deve fare? ( Manzoni). C A P R U N !

Postato Mercoled 03 Marzo 2021 


 

ORE 19.. DOPO IL NUOVO DPCM

A palazzo Chigi si presentano per la Conferenza stampa: 1) la Gelmini con mascherina nera, di certo non chirurgica e forse solo P1. Si spera che possa finalmente distinguere i Neutrini, dai Virus, se no non si comprende come abbia potuto propio lei ricevere un incarico cosi“ delicato, che prevede una certa preparazione scientifica; 2)Il Brusaferro con mascherina chirurgica P2; 3) Lo Speranza anche lui provvisto di mascherina P2; 4) Il Locatelli, il solo che indossa una mascherina P3 certificata, ma forse solo apparantemente, perche“ sulla stessa si intravvedono 2 file orizzontali di buchettini, che annullano l“efficacia protettiva della mascherina stessa. Tutti e 4 siedono non molto lontani gli uni dagli altri, ad una apparente distanza di circa un metro, cosicche“ la lontanaza minima per il Covid di circa 1,5 metri non viene rispettata. Non esistono fra le persone dispositivi trasparenti di separazione, tipo in vetro o plexiglas. In queste condizioni, mi potete spiegare come ci si puo“ prersentare alla Nazione per imporre nuove regole sanitarie o spiegare la pandemia. E in effetti alla fine nuove regole non ne vengono date. Si parla solo di lasciare tutto libero e di chiudere „AD ARLECCHINO“ solo quando sara“ necessario. Ma che cazzo di DPCM e“ questo? Intanto continua lo spezzatino e oggi sono norte piu“ di 300 PERSONE!!!! Non doveva essere che draghi doveva stoppare il Virus? Sanare l“economia e portare benessere?Lo sta facendo!

Postato Marted 02 Marzo 2021 


 

CONTE NELLA TRAPPOLA

Nelle ultime elezioni, Il Movimento italiano die 5 Minghioni ha ricevuto da noi, in modo del tutto gratutito il nostro appoggio. Dall“Italia noi non abbiamo rivevuto mai un centesimo, ma ugualmente, solo per rispetto per Conte, abbiamo deciso di affiancarlo. Oggi purtroppo si e“ scoperto che la Grilla ha cambiato sesso, Di Maiolo e“ diventato Riccchiune, per questo non lo sosterremo mai piu“. Cio“ che ci fa un po“ ancora vomitare e“ la Trappola che la Grilla ha teso al Conte, che se ci cade, cio“ significherebbe che lui accetta ancora la Grilla a dirigente, con quel Casal del Lezzo, che noi non abbiamo potuto mai vedere. Povero Conte pero“! Meglio sarebbe stato per lui, che avesse costituito da solo un nuovo partito, invece di continuare ad ascoltare quella rotta di culo della Grilla. Se cio“ avverra“, allora noi volteremo le spalle anche al Conte, che cosi“ ha dimostrato anche lui di farsi infinocchiare facilmente dal pedofilo .

Postato Marted 02 Marzo 2021 


 

draghi, MANDRAGHELLA, PEDINE P4

La Nazione vestita ad Arlerchino produce come sempre piu“ di 200 morti al giorno. Ma questo senbra non importare piu“ a nessuno. La cosa che piu“ sta a cuore sono le tasche degli imprenditori, che piu“ o meno devono essere mantenute piene, che poi per questo continuanon a morire persone innocenti, cio“ passa in secondo piano, oppure non viene nemmeno preso in considerazione. Non dimendichoiamoci che la morte di Maradona venne considerata a notizia di estremo interesse, mentre allo stesso tempo morivano allora piu“ di 500 persone ogni giorno. In questo sistema ARLECCHINICO cio“ purtroppo e“ destinato a ripetersi ben presto, per cui CAPRE, non fate gli interessi della P4, pensate a voi stessi, non infettate e non fatevi infettare. Alla fine si e“ giunto che il Governo con le sue restrizioni fa solo la finta di tenere alla vostra vita e voi, che, invece di tenervi, fate propio cio“ che il Governo di voi vuoi, che vi infettate e schiattate tutti.

Postato Marted 02 Marzo 2021 


 

GRILLA RITORNA DAL PEDOFILO

E“ qui propio il caso di dire che, per amore una se lo pou“ fare mettere anche nel culo! Ed infatti Grilla dopo aver cercato rifugio a Genova, sua citta“ Natale, ed essere stata li“ presa ad uove marce, acceta le inposizioni del fidanzato pedofilo, cambia luck, per cui non la rivedremo piu“ indossare mascherina trasprente unisex, ma solo ElMO ASTRONAUTICO DURO, molto sexi, che ricorda nella forma cio“ che piu“ di caro al mondo ogni uomo ha: la testa del cazzo.Il pedofilo, appreso del suo cambiamento fisioöogico, sembra che la rivoglia accanto a se ad Arcore. Sembra anche, che applacatesi le prime ostilita“ contro il GOVERNO draghi, FORZA ITALIA piano piano stia riprendendo tutto il controllo della nazione. Col draghi infatti si e“ ritornati al Nano malefico, al Bertolaso, alla Germini con i Neutrini, ma soprattutto a quel pedofilo incallito, che non vuole schiattare.. Povere capre, senza pastore siete solo bestie da macello!

Postato Marted 02 Marzo 202

MANDRAGHELLA DIMETTITI

Cosi“ come con il Neapolitano, Mandraghella ha determinato nella politica, con il suo atteggiamento partigiano und grosso danno, che mina irrimediabilmente le basi della repubblica italiana, per cui molti si chiedono che ne sara“ di noi, se anche chi non votato si trova oggi a gestire il governo? Mentre quelli che in maggioranza erano ed hanno gestito nell"ex-governo degnamente i loro mandati si trovano oggi quasi esclusi dal nuovo governo. Ma che modo e“ questo di fare il Presidente?Ancora una volta in Italia si ripete tutto, sulla base che ogni governo eletto o no non puo“ raggiungere la fine naturale del suo mandato. Sotto la DC in Italia un Governo non durara piu“ di 6 mesi, oggi sotto il Mandraghella ci si mettono al governo solo i raccomandati e quelli che erano in minoranza si ritrovano tutto ad un tratto a capofila, tutto fatto con una sfacciataggine tipica della P4. Allora mi chiedo ancora perche“ non eliminare propio il Mandraghella, colui che tutto cio“ ha permesso?E allora facciamolo, CAPRE:, eliminiamo questo finocchio!

Postato Sabato 27 Febbraio 2021 


 

GRILLA PUZZOLENTE

Dopo aver litigato per motivi futili col suo marito pedofilo, sull“indossare la solita mascherina trasparente, oppure una P4, cosi“ come fa Mandraghella, la Grilla si ritira nella citta“ natale di Genova, dove viene accolta a colpi di uova marce. Nel comizio a Genova non le e“ bastata nemmeno la fugace apparizione del CASAL DEL LEZZO a riappacificare gli animi , che una pioggia di uova marce ha accolto la coppia, il comizio prima di cominciare e“ stato interrotto e posticipato a data indefinibile. E“ meglio per l“inculo..mita“ di questi due, che si ritirino per sempre a vita monastica e non si facciano mai piu“ vedere.

Postato Sabato 27 Febbraio 2021 


 

GRILLA, BUTTANA DI CLASSE

Dopo aver ridato l“Italia nelle mani della destra, Grilla si puo onorare del titolo di BUTTANA DI CLASSE. Dalla sua unione col Pedofilo , con conseguente rotta di culo, ha determinato la scissione del Movimento e cosi“ dato all luce, con parto gemellare indolore, a due belle creature, che determineranno l“annichilimento totale del PD, il rafforzamento della corrente del Cavallo Toscano, ma soprattutto la rinascita di un pedofilo bambino, che presto ridurrano il paese in cenere. Cooperatore di questo e“ stato il Mandraghella. Il „draghi“ non e“ altro che un fantoccio delle banche, della P4 e della mafia. Gioite CAPRUN che fra poco vi troverete il Pedofilo come nuovo presidente!

Postato Sabato 27 Febbraio 2021 


 

GRILLA SGRAVA!

Piu“ veloce dalla luce, a tre gioni del fidanzamento ufficiale nella villa di Arcore, Grilla, la nuova fidanzata del Pedofilo e“ stata ricoverata con urgenza e con tanto di mascherina bisex trasparente nell“Ospedale San Calogero di Codogno., dove ha dato subito alla luce, senza travaglio, due bei gemellini ( La foto die Gemellini viene concessa in esclusiva a Puntochat.it dall“associazione FORZA ITALICA e puo essere ammirata nel mio Album). Senza travaglio e“ stato! Per cui si ritiene che la Grilla si fosse gia“ da tempo preparata a questo evento.

Postato Luned 22 Febbraio 2021 


 

GRILLA INCINTA.

(A cura di Rai Neu 3 x 8 =24) : Grilla cambia sesso, viene inculata e rimane incinta. – Ad Arcore, presso la villa del Pediofilo, e“ tutto un via vai per i preparativi del prossimo „Bunga Bunga Party“. Per questo si invitano i genitori di minorenne ad inoltrare al piu“ presto domanda di partecipazione per le loro figlie, fermo che queste possiedano tutti i requisiti necessari: di essere minorenne, vergini non ricucite, sempre consenzienti, ma soprattutto pure e pronte in futuro, dopo essere state fottute dal pedofilo alla carriera politica . Per questo tutte le elette verranno preparate dalla Bernini, con l“aiuto per l“educazione civica della Gelmini. Insomma tutti questi preparativi sono stasti fatti in onore della nuova fidanzata del pedofilo: Grilla, dei „ 5 Minghioni“, che dopo aver deciso di cambiare sesso, si e“ fatta inculare dal pedofilo , e“ rimasta incinta ed ora si aspetta che ne verra“ fuori: forse uno stronzo col nome Berluscon, oder Renzie? Cio" non si sa. per cui meglio aspettare.................... Intanto a chi non ha ancora la licenza media: lo sapete che quest“anno gli esami si faranno solo orali? Io l“anno scorso non li ho dati perche“ erano pure scritti.Ma il nuovo ministro ha detto, che importanti sono solo gli esami orali, per cui, CAPRUN, fate tutti come me e non perdete questa occasione, di ricevere finalmente la licenza media. Oggi si fa cosi“ con la „ media“, domani sicuramente anche con la „Superiore“. Se vi impeganate in meno di 5 anni potrete ottenere cosi“ anche la Laurea, per es in Medicina e potrete cosi" anche OPERARE!

Postato Domenica 21 Febbraio 2021 


 

IL PRESIDENTE E LA PEMANENTE

A parte il naso da scorciare e“ cosa nota che il presidente abbia bisogno come minimo 3 volte ogni settimana di permanante. Dalla Casa AVON Di Francoforte si consiglia per questo la lozione TESA: Colla istantanea. Ne basta un“applicazione ogni mese fino alla perdita di tutti i peli eccessivi. Diteglielo, cosi“ si potra“ almeno risparmiare qualcosa!

Postato Marted 16 Febbraio 2021 


 

MEGLIO UN NUOVO PRESIDENTE, INVECE CHE draghi.

Era prevedibile, Draghi non ottenuta la fiducia e“ stato cacciato in malo modo dal Parlamento. Il Ministro Polletti, di Fratelli d“Italia, sembra che, in questa circostanza si sia macchiato anche di oltraggio verso il Presidente, pronunciando ad alta voce:“ meglio un nuovo Presidente, invece che Draghi“. A questa frase si poteva anche non dare molto peso, se il Polletti non l“avesse accompagnata da un lancio di 13 uova marce. Una di queste ha preso in pieno il naso lungo del presidente, un“altra il volto del Draghi, un“altra ancora il suo pantalone, propio all“altezza del Pisello ( Se ce l“ha meglio!). Tutta ad un tratto, a causa delle uova marce, l“aria e“ diventata assai fetida, tanto che qualcuno ha pensato al lancio di una bombetta carnevalizia, oppure allo scorreggio puzzolente del nano malefico. Ma questi ha assicurato subito di non essere stato lui e di non voler far parte del governo. La votazione e“ stata cosi“ annullata, ma sembra che il Draghi non sia piu“ disposto a candidarsi. Da una domanda fatta al presidente, se avesse ripreso contatto col Conte, lui ha assicurato di no. Cosa strana che subito dopo il suo naso abbia ricominciato a crescere. Da qui la necessita“ di avere un nuovo Presidente, che per noi potrebbe benissimo anche essere CONTE stesso! Solo lui a capo delle 5 Teste di Cazzo, lui a capo del parlamento, del senato e perche“ no anche della Repubblica. Cosa nota e“ che chi fa per se“ fa per tre!

Postato Marted 16 Febbraio 2021 


 

LA METAMORFOSI DEL GRILLO

Minghia! Ieri sera mentre pensavo a Zingaretti, ma no quello di Montalbano, l“altro, dopo un litrotto di Sancrispino, me ne stavo cheto cheto sul divano, sperando di non vomitare. Tutto ad un tratto ho sentito un leggero ticchettio in soffitta ( cosi“ come si sente accostando un vecchio orologio a quarzo all“orecchio). Certo ho pensato, cio“ non deve essere cosa grave. Acchiano in soffitta e …“guarda…guarda“, sapete chi c“era? Qualcuno forse puo“ pensare a Salvini! Ma che, quello e“ ormai trapassato. Ci trovo il Grillo. Con una mano sulle brache si tirava su i pantaloni e con l“altra reggeva una grossa lente di ingrandimento, che direzionava di qua e di la, come alla ricerca di qualcosa. „Ma sei popio Tu? Che fai?“ gli chiesi e quello: „mi sono cadute, ma fa lo stesso, tanto non funzionavano“ . Di cio“ si leggeva sulla sua faccia, che era affetto di Prostata Senile. Poi tutto ad un tratto si mise quasi a danzare???? „ Se voui vienimi a vedere ad Arcore. Sono diventato un suo AMORINO“ Ma come ti sei umputtanito ho pensato, prima facevi il pagliaccio nazionale, ora fai l“Amorino. Poi mi risvegliai sul divano, non era stato solo un incubo, era purtroppo la realta!

Postato Domenica 14 Febbraio 2021 


 

MANDRAGHELLA E GRILLO

GRILLO a MANDRAGHELLA: huuuuuu, che naso lungo che hai! Ma non avevi detto di non averci parlato col Drago? E Splasch….venne appiccicato al muro tramite una mattarellata.

Postato Venerd 12 Febbraio 2021 


 

Draghi; CHI SI NASCONDE DIETRO?

Hi CAPRUN! Quando si mette una ciotola di miele sul davanzale della finestra, tutte le vespe del vicinato ne vengono attratte e cosi“ le vedrete tutte li sulla ciotola, che si accavallano le une sulle altre, per succhiarne il contenuto. Cio“ sta succedendo propio li da voi, in Italia: 1) Conte ha perso la parola; 2) Mazzarel ha fatto la figura di Pinocchio: ha detto per prima che non era in contatto col Draghi. Il giono dopo sebrava tutto l“opposto. 3) Il Grillo non si riconosce piu. 4) Dai 5 Stelle si assiste ogni volta alla Votazione Rousseau, che pero“ viene controllata solo da loro. Alla fine della votazione non si sa come tutti abbiano veramente votato. Lo strano e“ che queste votazioni non contraddicono mai ne“ il Grillo, neppure Il Cazzo di Lezzo. 5)Il Bel Losconi sembra rinato, cosi“ come tutta la destra e spedisce la Meloni in panchina. 6) Zingaretti si toglie la maschera e fa vedere le qualita“ vere del PD. 7) La BUTTANA CAVALLA del Renzie, invece di vergognarsi per cio“ che ha fatto, si presenta a testa alta, come sia stato Lui ad avere salvato l“Italia.8)Il Governo in Italia non si vota, ma viene imposto. Si spera solo che con questo andazzo l“Italia non debba presto riconoscere il BEL LUSCON come suo Presidente. Un Pedofilo come Presidente sarebbe troppo. Per quanto riguarda gli iscritti presso di noi, in Bonn, Germania: l“ultima volta hanno votato per questo Movimento ca 1200 Persone. In futuro questo movimento del cazzo non ricevera“ mai piu un mezzo voto da noi. Il Grillo non lo vogliamo piu“ rivedere. Cio“ non significa che voteremo in futuro per Salvini, Meloni, Berlusconi o Zingaretti. Sono tutti della stessa pasta e non si sa ancora se si siano tutti concentrati sul Draghi, oppure sui soldi. Cosa certa e“ che se metteranno mano sui prestiti, che poi dovranno essere pagati dai vostri figli, la colpa sara“ solo vostra, CAPRUN, che vedete tuttp e non fate niente.

Postato Venerd 12 Febbraio 2021 


 

Di Maio : RICCHIUNE!

E“ cosa nota che la maturita“ si raggiunga verso i 18 anni, ma se qualche maggiorenne si pone questo problema, allora e“ meglio che si faccia giudicare. Infondo, a noi die 5 Stelle che cazzo ci puo“ importare che il Di Maio si senta ancora immaturo? Potrebbe anche essere che il Di Maio si trovi ancora in Puberta“, oppure che addirittura ha bisogno di sentirsi sottomesso. Di Maio forse transgenico? Chi los a?! Se qualcuno dopo, per dimostrare di essere maturo deve voltare le spalle al Conte, allora questo mi sembra il culmine dell“immaturita“ e della RICCHIONAGGINE. Questa e“ la voce die 5 dalla Germania. Per noi Draghi puo“ essere paragonato ad un agente della Merkel. GRILLUZZU e“ come Di Maio, forse perche“ non sa neppure ancora cosa ha creato. Lui forse vuole vivere di rendite politiche,, ma noi NO! GRILLUZZU VA TA FA FICCARI IN CULU!

Postato Gioved 04 Febbraio 2021 


 

RENZIE...RENZIE:: CAVALLO A DONDOLO

Chi se la voul far nacar, si rivolgi a RENZIE a alla sua BOSCHETTA`. Pompini gratis con CONTRATTO

Postato Mercoled 03 Febbraio 2021 


 

CONTE E“ ARRIVATO AI CONTI

Come volevasi dimostrare, u cavalluzzu traditore fece la sua mossa e come sempre rimase rottamato. Cosi“ finalmente, dopo tante peripezie il Movimento ritorna alle sue origini , che non erano quelle di unirsi con il Salvini, oppure con questa specie di INFEDELE e neppure col PD, partito ambiguo, nato dall“unione di un comunista, che si era venduto al Berlusconi. E“ tempo ora che i 5 Stelle reinstallino nella politica italiana il propio Spirito o ideologia fondatrice. Cio“ lo potranno fare solo nelle mani di colui che ha dovuto lasciare il suo posto per Draghi. Conte e“ stato il piu“ grande Presidente di consiglio della Repubblica, spetta a lui solo l“incarico di salvare la parte buona della politica italiana e questa volta all“opposizine.

Postato Marted 02 Febbraio 2021 


 

IL MOVIMENTO DIE 5 FANTINI

SCANDALO, SCANDALO, SCANDALO: dopo l“ultimo Palio de Sina, scalpore e odio hanno fatto suscitare le affermazioni del Renzie, cavallo di origini ladresche, tuttavia partecipante al suddetto Palio dei purosangue. Sembra che abbia detto: A CAVALL DOMATO NON SI VUARDA IN BOCCA! Cosa che ha fatto, a dire poco „Incazzare“ molti sostenitori del M5F (Movimento die 5 Fantini), che avrebbero preferito, dopo l“ennesima prova vastasa del Renzie, di avere con questo cavallo DEFICIENTE ROTTAMATORE, piu“ niente a che fare. Alla fine pero“. senbra ancora che i 5 abbiano stabilito, che questo cavallo bastardo, che vuole rottamare, alla fine resta sempre solo lui ad essere rottamato. Quindi si e“ giunti all“accordo di fare partecipare ancora una volta questa specie di cavallo scapestrato, seppur bastardo, al prossimo Palio di Sina. Intanto il Padron del Palio, il presidente Mandraghella, si fa sventolare con il nuovo ventaglio, che gli e“ stato regalato dopo la sua partecipazione annuale al Pruppo dei 4 (P4). Ventaglio che si unisce alla sua grandissima collezione di ventagli, che in mancanza di correte elettrica, potranno sempre servire, nei giorni oziosi, a farsela nacare per bene..

Postato Sabato 30 Gennaio 2021 


 

VIVA L"ITALIA! (di Gregorascki)

Viva l“Italia l“Italia affettata L“Italia del Cavallo L“Italia di Speranza, l“Italia derubata e colpita al cuore Viva L“Italia, che ha di nuovo poche ore Viva l“Italia, presa da Renzi a tradimento L“Italia assassinata da Berlusconi e Salvinenzio L“Italia con gli occhi blu nella notte scura Viva l“Italia, l“Italia che ha di nuovo paura Viva l“Italia, l“Italia che e“ di nuovo in mezzo al mare L“Italia affettata e l“Italia da dimenticare L“Italia di titti caproni e da galera Viva l“Italia, sta fogna tutta intera Viva l“Italia, l“Italia che e“ ladrona, L“italia che si dispera, e l“Italia che si innamora L“italia meta` Salvini e ancora Berlusconiana Viva l“Italia, sta fogna disumana Viva l“Italia di Piazza Fontana, L“Italia con le bandiere L“Italia nuda come sempre L“italia con gli occhi aperti nella notte scura Viva l“talia, L“Italia che non ha paura

Postato Mercoled 27 Gennaio 2021