- Luned 12 Novembre 2012
 
 Eliminate il Berlusconi!
Se uno di voi, Italiani de stu casszu, riesce ad eliminare il Berlusconi, allora tutti gli altri non avranno piu" voglia di prendervi in giro! Lo capite questo, o vi si deve impallare????? 
 
Huhu! Italian de stu casszu!
C"e" chi potrebbe spiegarmi, perche" se dopo rimane lo stesso il Monti, dovreste voi andare a votare?
 
 
-Domenica 11 Novembre 2012
 
 Monti si, Monti no 
Italiani de stu cassu! Mi potete spiegare perche" andrete a votare, se dopo rimane lo stesso il Monti?????? 
 
 
- Domenica 04 Novembre 2012
 
 Di Pietro a 5 Stelle.
Hi! L"avete mai visto un gregge di pecore senza un pastore? Cominciano a disperdrsi tutte. C"e" chi si ritrova in un burrone, con un piede fratturato. chi si allontana sempre di piu" dal gregge, alla ricerca di erba, che potrebbe avere anche vicino, poi incappa nel lupo e allora sono lacrime di sangue! Il fatto e" che le pecore, quando si allontanano non sanno neppure perche" lo fanno . Forse cosi" per come dire, ci troviamo libere, allora la colpa non e" nostra, ma di chi ci ha liberato. Ma che ci incastra questo con il Di Pietro e il Grillo? Succedono in Italia sempre piu" fatti strani. Da una parte il PD, che come sempre cerca, prima delle elezioni di spaccarsi, cosi" come per dire che non e" un partito a cui si puo" dare la fiducia, perche" non ha uno scheletro affidabile, sempre diviso tra una corrente giovanile, di giovani che potrebbero cambiare qualcosa, ma che sono poi in fondo anziani con i pantaloncini corti, dall"altra Vecchi politici, wecchie scarpe, vecchi imbroglioni, ignavi, acchiappagalline, egoisti e agenti segreti, che pensano solo a se stessi, di riempirsi le tasche e di rimanere sempre all"opposizione. Cio" conviene molto, cosi" come a tutti i politici italiani, che si faranno rieleggere per non darvi mai niente! A questa idea degli ignavi farabbutti, sembra che si associano oggi anche il Grillo e il Di Pietro! Che cosa pensare del Grillo, che dopo l"eccezionale risultato delle elezioni siciliane, vorrebbe al quirinale un magistrato corrotto come il Di Pietro? Che cosa pensare di quest"ultimo, che seppure oppositore del Berlusca, rivela un potenziale criminale 100 volte piu" pericoloso? Il Di Pietro ha detto che il suo partito e" finito, che vuole costituirne un altro! Per chi? Chi potrebbe piu" dargli retta? A lui che, seppur ex magistrato si e" sempre espresso come un analfabeta? Chi gli aveva dato il voto, non era mica per la sua bella faccia, neppure perche" dimostrava maturita" politica, era solo per l"etica che un exmagistrato poteva ancora avere. Ma purtoppo si e" visto che di etica il Di Pietro ne possiede meno del Berlusconi! E allora il Grillo che cosa ci voleva dire veramente? Che sia anche il Grillo solo un comico che di politica non ci capisce niente? Oppure e" il Grillo peggio del PD, che una volta eletto, poi si accontenta a non fare niente? Certo e" che queste povere pecore italiane si ritrovano come sempre senza un pastore! E si allontanano sempre piu" dal gregge! E con il Sole ed il vino pensano sempre di aver risolto ogni problema. Un"ultima cosa: chi potrebbe, PER FAVORE, eliminarmi Berlusconi e pure il Casini, una volta per tutte? Gliene sarei immensamente grato! 
 
 
-Marted 04 Settembre 2012 
 
 ESCLUSIVO: Anti intervistato da RAI NEWS 24
In esclusiva SOLO su questo Blog l"intervista di Katiuska Embe", di Rai News 24 e il noto Playboy, noche" "tecnico finanziario de stu cass...." Anti del PSEUP, con sede in Germania: -Katia E.: finalmenti riusciamo a intervistarla, se il Direttori me lo consente, vorrei rivolgeli alcune domandi..........Secondo lei, da cosa dipende la crisi attuale, che attanaglia l"Europa? -Anti: Per me e" tutto chiaro: per prima cosa in Europa non c"e" crisi, ma solo imbroglio: si parla di crisi, cosi" si cerca di mantenere l"Euro sotto l"1,45 Dollari, in maniera che ancora qualcuno in Europa possa vendere ed eportare prodotti oltre oceano. Se in Europa, l"Euro fosse al di sopra, ammettiamo di 1,50 sul Dollaro, ci sarebbero senz"altro grossi problemi! -Katia E.: ma nei Paisi industrializzati europei la crisi c"e" e viene evidenziata dall"aumento dei prizzi e della disoccupazioni.... -Anti:....ah....Ma questo e" solo il vecchio gioco dei capitalisti. In Europa hanno cercato di reprimere la crescita, a favore dell"economie nascenti, come la Cina e l"India. Quando hanno deciso sull"Europa hanno chiesto al popolo Europeo se era d"accordo? Cosi" come per l"Euro? Dall"oggi al domani ci siamo ritrovati tutti in Europa l"Euro. Ebbene, questa strategia finanziaria di cercare di frenare l"Europa a favore di questi paesi nascenti e" stata un grandissimo sbaglio, perche" in fondo, in tutto il mondo siamo tutti uguali e cerchiamo sempre di stare meglio. Sicche" oggi, per es in Cina, oppure in India, la coscenza di tutti i lavoratori si sta evolvendo e, come e" successo in Europa nel passato, oggi si organizzano tutti e tramite i sindacati vogliono piu" retribuzione! E allora e" stato uno sbaglio dell"Europa e dei Manager di tutte le Multinazionali credere di sottomettere queste economie nascenti, incluso di reprimere lo sviluppo Europeo. Alla fine hanno impoverito tutti quanti..... -Katia E.:..allora, come dice Lei, dobbiamo parlari solo di dui classi Europee, da una parte i poviri, dall"altra i ricchi? -Anti.: Perche", lei in Europa puo" intravvedere altre classi? Il fatto e" che i poveri diverranno sempre di piu". Tra poco aumenterenno veramente anche i prodotti di prima necessita", come il pane e la pasta, cosi" ci saranno in Europa sempre piu" poveri e sempre meno ricchi. La colpa di tutto quanto e" soprattutto della Germania, che da Schröder in qua" ha salvaguardato i ricchi e sempre piu"sottovalutato i poveri! Lei , ancora oggi col Monti, conosce in Italia un ricco che paga appropiatamente tasse???Credo propio di no, anzi, sono propio i ricchi che gestiscono la politica e cio", fino a quando il popolo non si sveglia, lo faranno sempre. -Katia E. la ringrazio del suo contributo, se il Direttori non ha altri domandi........ -Anti.: ma prego! Volevo solo dire a tutti quanti, che dovrebbero fare molta attenzione a chi voteranno tra breve, se non e" bastato un Berlusconi, che facciano di nuovo lo stesso sbaglio! A risentirci.
 
 
-Venerd 06 Luglio 2012
 
 SCHIFANI e lo SCHIFO!
Il PDL e" il partito dei "ficcaculo", che per lo piu" avevano votato gli italiani, desiderosi di provare nuove sensazini! Con quel nonnetto P2ista mafioso del Berlusconi, nonche" Pedofilo di vecchia generazione, si era dato allo Stivale una nuova forma di dittatura moderata, per cui gli italiani si sentivano si" impalati, ma dolcemente, quasi seduti su di un cuscino di piume di oca! Con il Monti le cose non sono cambiate propio, quando ancora la PDL con uno Schifani puo" sottomettere tutti! Ormai loro non ci provano neppure, ma dettano spudoratamente le condizioni, alla faccia pure della costituzione e del capo dello stato, che ormai vecchio, dovreppe subito dimettersi. E gli italiani, assoggettati al regime, sfondati e violentati, non reagiscono piu", sono e saranno sempre solo un gregge di pecore malate!
 
 
-Luned 02 Luglio 2012
 
 ITALIA-SPAGNA
Napolitano lo sapeva, per questo ha invitato i giocatori al Quirinale, pensando che non avrebbero avuto la faccia di presentarsi. Il Monti ci ha portato sfortuna! Prandelli che prima della finale, si era detto che volesse andare via, non se ne va affatto, per cui il futuro della nostra Italia e" il ripartire da questo tremendo 4:0, che ci ha messo nel ridicolo, come se la nostra squadra fosse un gruppetto di ragazzotti di quartiere, poco esperti e forse gia" troppo fortunati. Questa sconfitta ci ha disonorato. Forse era meglio che il Prandelli, prima della partita, avesse detto che era meglio si giocasse per una sconfitta onorevole, magari per un 1:0, che per una vittoria impossibile. Forse il Prandelli dai SANTI e" stato consigliato male, oppure questa volta invece dei Santi ha ascoltato i consigli del DIAVOLO. Fatto sta" che non si inizia una finale con un Pirlo e Cassano sotto pressione, sperando solo su San Balotelli; e non si fanno nemmeno quelle sostituzioni inutili e affrettate. E meno male che uno dei "freschi" sostituiti, dopo nemmeno 5 minuti di gioco, ha dovuto lasciare il campo, cosi" almeno l"Italia ha un alibi per questo disonorevole 4:0. Il Prandelli si e" definito un "tecnico", ma di tutti questi tecnici gli italiani cominciano ad averne piene le scatole, per cui sarebbe meglio che SPARISSE!
 
 
-Mercoled 13 Giugno 2012
 
 L"EUROPEO
Dopo un periodo di stallo della nostra politica nazionale, si ritorna ai punti di sempre! Il Berlusconi non e" morto ancora, cosi" come la sua politica; intanto continua, come minimo, a riempirsi le tasche per la vendita di Dekoder, tramite la legge Gasparri, che ha imposto a tutti gli italiani di adeguare i loro vecchi televisori, per la ricezione di programmi inutili, finanziati per lo piu" dal PDL. Il Bersani vive pure, cosi" come le buttane del Fini e del Casini e tutti gli imbroglioni della precedente Repubblica. Il Monti e" pure vivo! Il fatto e" che questo povero stivale, ancora non vuole cambiare! Fino a quando ci saranno queste vecchie facce al governo, nessuna cosa cambiera" in Italia!! Da qui la macabra considerazione, che seppur strana e anticonformista, che pone solo il Grillo capace a modificare la situazione italiana! Se un popolo rimane per lungo tempo scontento fa" poi la rivoluzione! Cio" in Italia non e" piu" possibile! Vuoi per i cambiamenti genetici: l"italiano medio e" sempre piu" soggetto nella sua alimentazione all"assunzione di estrogeni; vuoi per la cultura repressiva, di destra, degli ultimi anni, grazie al Berlusconi, per cui tutti dovevano stare tranquilli, che alle leggi "solo ad personam", ci pensava solo lui e la sua maggioranza, intanto il paese andava allo sfacelo, ma a lui non gli interessava, perche" gli ITALIANI si rivelavano l"AFFARE piu" lucroso della sua vita di imprenditore!!!
 
 
-Sabato 19 Maggio 2012 
 
 BRINDISI: MANCATA STRAGE
Piu" che di mafia, questa mancata strage, senbra al momento di avere una matrice irrazionale, quasi di terrorismo diabolico e oscuro, che ricorda gli attentati di al Quaida. Come si puo" rivolgere un odio cosi" sfrenato, contro una scuola frequentata per lo piu" da studentesse? Non credo che ci sia in Italia solo una persona che non vorrebbe, se potesse, trappare vivo il cuore dal petto di questi delinquenti per gettarlo in pasto ai cani! Mai piu" come ora, e" necessario che la Giustizia dia esempio di efficienza. Mai piu" come ora si comprende, che in certi casi sarebbe meglio ripristinare la pena di morte.
 
 
-Venerd 04 Maggio 2012
 
- OFFERTA DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO -
Sei alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato, che ti dia la sicurezza di un futuro? Sei un imprenditore, incappato nella rete delle tasse, che si sente avvilito e vuole farla finita? Sei un esodato, che doveva andare in pensione, ma che dovra" lavorare ancora, oppure patire la fame? LT GmbH, con sede in Germania, puo" offrire una soluzione ai vostri problemi! Cio" che vi viene richiesto: - Personalita" e Cultura al di fuori della media: il fine giustifica i mezzi; ideologia politica irrilevante; grado di decisione elevato;abnegazione ad azioni di ogni sorta, compresa la risoluzione forzata di una causa ostile, per es anche se si trattasse del Berlusco, oppure M.Bianco, ecc. - La conoscenza della lingua tedesca, ma anche se in forma di apprendistato. - Nessun limite di eta". Cio" che vi viene offerto: - Contratto a tempo indeterminato, con ottima retribuzione. - La possibilita" di collocamento in Germania. - Apprendistato, con 10% di retribuzione.
 
 
-Venerd 13 Aprile 2012 
 
La LIRA!
In Italia sembra propio che tutto si muova per far rimpiangere i tempi del pedofilo del Berlusconi! E" propio strano che appena si prova un rilassamento dei Problemi sociali, subito qualcosa piu" grave e disonorevole succede. Come per dire al mondo intero, che l"Italia e" l"ultima nazione al mondo in cui si dovrebbe investire! La colpa di tutto cio" e" sempre e ancora una volta del pedofilo sfacciato, che forse ogni sera sul suo baldacchino, sfogando i suoi istinti repressi di vecchio porco impotente, dietro la vista di banchetti erotici, ride del suo sfarzo e si prende in giro di tutti gli italiani. Gli italiani, inetti, che in piazza si sgolano dietro la Camusso, oppure che alla sera sono costretti a seguire programmi senza senso come: Qui parla Londra, oppure di Porta a Porta, programmi che se vogliono devono pure finanziare, con una tassa annuale, che e" solo un imbroglio! POVERI ITALIANI, quale sorte ingiusta state patendo! In nome di che cosa poi? Dell"ordine tedesco di fare quadrare i conti???? Se ci fosse stato in Italia un buon nazionalista, uno con le palle, al di la" delle icone che possono rappresentare nelle vostre teste il Casini, quel voltafaccia opportunista; oppure del Bersani, quell"acchiappa galline; oppure dell"Alfano, il mostro Frankenstein italiano, allora se ci fosse stato, avrebbe detto: a fa" in culo la Merkel e la sua politica, che puo" far bene solo alla Germania; via con l"Euro e questa politica che non vogliamo; ritorno alla lira rivalutata e chi non l"accetta si tiene il debito con tutto quanto!
 
 
- Mercoled 11 Aprile 2012 
 
 Santa Rosi Mauro!
Fratelli carissimi! Nella ricorrenza della discesa del Barbarossa e della distruzione di Milano, vi ricordo cio" che il nostro beneamato Papa, dopo la celebrazione della santa messa, ha detto in piazza San Pietro: fratelli onorate sempre le figure misericordiose del Bossi e della Mauro; preghiamo per loro, in modo di allontanarne il maligno, che vorrebbe discreditarle per farle sembrare false e corruttibili; che il signore dia forza al Bossi per non farlo retrocedere, cosi" pure alla Mauro, che volevano ad ogni costo abbandonarci, per ritornare l"uno a fare l"umile operaio e l"altra la badante; che il sacrificio di una Trota basti a placare l"odio contro il cerchio magico; che mai piu" di ora, la chiesa del Senato italiano, fu onorata di due persone cosi" squisitamente giuste e italiane. Alla fine del suo lunghissimo battibbecco il nostro beneamato Papa cosi" concludeva la sua omelia: che potranno il Bossi e la Mauro, dopo la loro morte, essere riconosciute persone sante e degne di beatificazione! Per questo e" stato predisposto da parte del sommo pontefice la loro santificazione, che potrebbe avvenire anche prima di una eventuale flagellazione.Mai come ora, il nostro Papa fu visto in piazza San Pietro cosi" vitale, sembrava che fosse stato quasi invaso dallo spirito santo della Rosi, tanto si dimenava e scrollava la testa e leggeva quasi in modo sconclusionato. Il meraviglioso evento fu visto da molti fedeli, per cui la sua origine miracolosa non puo" mettersi in disussione. Parallelamente a questo rito di Santificazione, fu promulgata dal sommo pontefice l"abbrogazione di santificazione per la Rosi Bindi ed il Calderoli(Che e" solo un santo finto!).
 
 
-Marted 10 Aprile 2012
 
ITALIANI MASOCHISTI!
Se ci metti il dito nella piaga ad uno, quello si incazza, anzi di minimo si mette a gridare! Ma italiani, devo dire che siete diventati di una razza speciale di masochisti! Se ci fosse un sadico, quasi nemmeno ci prenderebbe il gusto di mettervi il dito nella vostra piaga ! Che a voi fa tutto lo stesso!
 
POPOLO LADRO!!!
In Italia esiste il popolo piu" ladro che ci sia! Che siano state le infiltrazioni saracene del passato la causa di tutto cio"? In effetti, in Italia si evade piu" che in ogni altra parte del globo; qui si e" eletto il Berlusconi e si lascia ancora al potere; si e" permesso di accorciare le pensioni; si e" permesso di manopolizzare la Costituzione, cambiando ancora l"Articolo 18; la politica dorrebbe ridurre le buste paga dei politici, cambiare la legge dei finanziamenti ai Parrtiti, cambiare la legge elettorale, MA NON SA COME FARE!!!
 
LA LEGA DEL CASSO!!!
Molto pittoresco! La lega con la Mauro aveva acquistato pure un aspetto tipicamente zingaresco, quasi nomade, che si contrapponeva al carattere nordista e polentone, di considerare tutti gli altri, un po" diversi e sottosviluppati! Che era bello vedere una figura del genere al Senato della Repubblica Italiana, quasi a contraddistinguere le caratteristiche peculiari di tutto il popolo taliano! Credo propio che per voi, la Mauro al Senato e" sempre stata un onore incommensurabile, che vi ha contraddistinto ed identificato! Ed ora questo esempio di purezza, pulizia e cultura, ma soprattutto di purezza, lo vogliono cacciare via, eliminare, fare finta che non sia mai esistito? Vi dovete opporre a questo scempio, che una badante come la Mauro il Bossi se la puo" scordare e poi era diventata cosi" familiare, cosi" simpatica con quegli accenni impulsivi di carattere!Se pure lei ha strafatto, magari un po" fregato, fa lo stesso! Insomma, salviamo sempre Bossi e la Mauro!
 
 
-Luned 09 Aprile 2012 
 
 La malattia degli italiani!
A chi dobbiamo essere cosi" riconoscenti? Ci sono persone che sanno, vedi molti leghisti, ma che rifiutano di ammettere! Anche se il Bossi ha barato fa lo stesso! Rivogliono il Bossi e basta! La malattia delle pecore si e" impossessata degli italiani!....parole astruse? Se qualcuno cerca di parlare agli italiani, non ci riesce nemmeno, che gli italiani, come un arbusto inciluppato di lumache, rispondono tutti: a noi ci piace e se vogliamo ce lo facciamo anche mettere in culo!! Contro il volere del popolo non si puo" fare niente! Povero popolo malato! Ma se a voi non interessa la causa del vostro stato, io ve le sputo in bocca! La causa del vostro stato e" solo quel fruttivendolo Berlusco a cui avevate riposto i vostri interessi! Se il Berlusconi non muore, qui" in Italia non cambia niente! Si perche" voi non l"avete ancora diseredato, non siete ancora sicuri delle vostre scelte, che forse era meglio fare prostituire le vostre figlie e concederle al "Barone", invece di imbracciare un"arma, come una statuetta e scagliarla sul volto" a morte" del pedofilo!
 
 
- Sabato 07 Aprile 2012
 
 La Lega e" finita!!!
Che la polenta da sola sia un po" indigesta lo si sapeva di gia"! Allora e" meglio non abbusarne, se no poi succede come in questi giorni, che si piange per il ladrone Bossi e non si vuole ammettere cio" che ha fatto! Ora si dice, che tutti i leghisti impugneranno una scopa, per fare pulizia, cosi" hanno detto! Allora dovrebbero scoparsi un po" a vicenda! Ve lo immaginate? Uno che scopa l"altro. Fino alla fine, fino a che tutti non spariscono nella pattumiera della politica italiana! La seconda Repubblica e" finita! Si era cacciato via il Craxi, ma a quanto pare i suoi successori sono stati ancora di piu" falsi, ladroni e approfittatori! Che il popolo italiano prenda in mano i forconi, ora come sempre e" cosa improbabile! Che in Italia quasi nessuno ha bisogno di lavorare, si campa soprattutto di aria e di sole!
 
 
-Venerd 06 Aprile 2012
 
 Non abbiate paura, che Bossi Si ricandida!!!!
Mai come ora sta situazione italiana sa di grottesco! Gli anarchici esteri vi additano a impotenti! Un"altra colonna della "seconda repubblica" sembrava di essere crollata! Ieri il Bossi sembrava alla fine! Ma erano solo cazzate! Il Bossi deve essere un vigliacco opportunista: ieri ha solo fatto finta perche" aveva paura. Ma oggi si ricandida e come, se no, a mo" del capo pedofilo della PDL, magari si fa eleggere presidente di sta " Lega di minghioni"! Un po" per questo, un po" per questa pseudiriforma del lavoro, tutti ridono e sanno gia", che il vostro destino e" ormai segnato, vi ritroverete tutti a pulire le scarpe dei neonazisti! A tutti i leghisti......:siete un branco di trote ladrone, di approfittatori e voltafaccia, di vigliacchi e imbroglioni, di polentoni che si sentono forti solo in branco. Siete stati sempre la parte piu" marcia dell"Italia!
 
 
-Venerd 30 Marzo 2012 
 
 Silvio Monti & Mario Berlusconi
Chi vuole appiccarsi fuoco in piazza, non raggiunge niente, brucia e basta. Meglio di bruciare e" imbracciare una doppietta e cercare di far fuori il maggior numero di politici, dal Berlusconi al Monti, dal Bossi al Fini, insomma di tutti coloro che sono la causa principale di tutti i problemi! Noi al di fuori, ci culliamo ancora dietro l"idealismo; quelli al governo invece se ne fregano di noi. Il fatto e" che una volta eletti( per lo piu" si eleggono da soli, grazie alla legge Calderoli), nessuno piu" fa il suo dovere e si trastulla e basta! La politica europea viene dettata dalla Germania. Per cui tutti gli stati ritengono che questa sia la politica migliore! Ma cio" non e" vero! La Germania, ma soprattutto le banche tedesche prendono in giro tutti quanti! Il popolo tedesco non sta meglio del popolo del resto d"Europa. Insomma, in Italia viene propagandato il benessere tedesco, che poi non e" cio" che si dice! Tutti in Europa stiamo male! La colpa e" delle banche, che hanno avuto a che fare con le banche americane. In Italia la colpa e" solo nostra, che abbiamo eletto al governo persone senza scrupoli, che pensano solo a rinfilzarsi le tasche e del popolo non se ne fregano niente! Per questo invece di incendiarsi, sarebbe meglio imbracciare un mitra e fare fuori il massimo numero di politici possibili!
 
 
-Venerd 23 Marzo 2012 
 
 Bersani e la sua politica superiore
Che il PDL sia stata la causa delle nostre sofferenze attuali, su questo nessuno puo" ridire. Se c"e poi qualcuno che afferma l"opposto, e" meglio che prenda un manico di scopa e se la ficchi piu" in fondo che puo", cosi" come avrebbe voluto avere . Ma stu Bersani, con la sua solita politica superiore non convince piu" nessuno. Se il PDL ha raggiunto il suo apice di corruzione, lo deve anche al PD e al Bersani, che sa piu" di uno specialista in corse di galline casarecce e non di un leader di partito! Di tutte ste storie, di sinistra e di destra, io credo che tutti gli italiani ne abbiano le tasche piene. Se il PDL e" la causa di questa crisi, il PD lo e" anche alla stessa stregua!!! C"e poi il problema del Belusconismo e del pedofilo, che a quanto senbra ha ricominciato a vivere di un periodo di sogni tranquilli. E l"Articolo 18???? Be, ormai e" roba del passato. Cosi" pure come le pensioni. Fino a quando il popolo dorme, i politici con le banche, cambieranno il vostro vivere secondo i loro interessi, che non sono quelli del popolo, ma di chi paga bustarelle: le banche appunto! In questo ordine di cose, sarebbe meglio che l"italia intraprendesse gia" buoni rapporti con la Grecia! Che tra poco l"Italia e la Grecia potranno almeno, meglio cooperare insieme contro tutto il resto. L"italia con la Grecia potrebbero fondare per es: la "Nuova Europa": una buona idea, non vi pare???
 
 
-Mercoled 21 Marzo 2012 
 
 Il dado e" tratto!
Una volta stu popolo di capre si lasciava pure spronare! Una volta indipendentemente da una certa ideologia, qualcuno reagiva e si incazzava pure. Oggi invece, fa sempre lo stesso! Li affamano, sanno che alla fine del mese non ci arrivano! Fa lo stesso! Non sanno piu" come pagare il mutuo e forse tra un paio di mesi saranno fuori casa! Fa lo stesso! Gli riducono ogni giorno le possibilita" di vivere! Fa sempre lo stesso! Ma insomma, popolo di caproni!! Le Brigate Rosse ve le potete ormai scordare! Tanto a voi e" bastato il sacrificio di Biagi per accettare tutto! A chi dovrebbero far fuori ora? Il Monti, La Fornero o il Berlusconi? Oppure niente, perche" vi basta pensare che siete diventati un popolo di sottomessi!
 
 
-Venerd 16 Marzo 2012
 
 L"Articolo IL
Hanno accorciato le pensioni, quando si sa che nessuno le potra" piu" ricevere. Per creare occupazione si vuole cancellare l"Articolo 18, quando si sa che tramite questo articolo, ci sono molti che mantengono a casa le mogli, i figli disoccipati, qualche anziano senza minimo sostentamento. Trasformano le fabbriche in magazzini tracolmi di generi invenduti. Ma che cazzo di politica economica e" questa? Al di la del mare, sulle coste africane, l"impeto del rinnovamento si e" arrestato. La primavera araba, sorta dalle fiamme della liberta" si e" placata. Qui in Italia, gli animi sono quelli di sempre, di un servilismo impotente, che aspetta solo che qualcun altro muova gli ingranaggi della societa"! Cio" che e" successo in passato non ha apportato a un bel niente! Oggi si conclude il "secondo stadio della trasformazione sociale", che era incominciato nel 2002.Non ci hanno chiesto di essere europei, ma noi lo abbiamo accettato. Nel 2002 hanno trasformato l"articolo 18 e noi non abbiamo fatto niente!!! Chi crede ancora che questa Europa sia stata fatta per l"interesse del popolo europeo si sbaglia. Quest"unione e" subbentrata alla "guerra fredda". Piu" di allora siamo nelle mani americane. Che ce ne facciamo di questa Europa? Ci impongono di essere poveri e perfetti! I Governi non fanno niente contro gli Import incontrollati delle Nazioni emergenti, come la Cina e l"India e, allo stesso tempo non fanno niente contro i dislocamenti delle Fabbriche in paesi, dove il lavoro costa un po" piu" di niente! Ma chi ci puo" piu" credere che in questa Europa, le nazioni debbano far bilanciare i propi Redditi, perche" cosi" facendo fanno i propi interessi? Interessi di chi? Se il popolo italiano pate la fame, cosi" fa i suoi interessi? Il fatto e" che in questa Europa il popolo di ogni nazione non e" sovrano ed il popolo europeo non e" neanche sovrano in questa Europa inesistente. Allora dovrebbe essere giunto il tempo, che il popolo di ogni nazione si dovrebbe riappropiare della sua sovranita"! Altro che, chi e" fuori dell"Europa non ha piu" possibilita" di salvezza! Il gioco che ha cominciato qualcuno qui in Europa, e" un gioco molto astuto, si affamano i popoli, ma si danno sempre la possibilita" di contrarre sempre piu" debiti! Intanto il paese in oggetto diventa sempre piu" povero, fino a che i crediti che ottengono non bastano nemmeno a pagare gli interessi di tutti i prestiti ottenuti! In questo quadro apocalittico, dove nessuna economia alla fine puo" risultare vincitrice, si muove anche l"Italia! Il fatto e" che, chi e" al governo, ste cose le sa e come! Nessuno si e" chiesto quanti soldi ci costa questo nuovo governo? E gli altri? Quelli di prima, sono stati licenziati, oppure ora per loro e" anche meglio perche" possono esercitare indisturbati i loro lavori extraparlamentari e continuare a ricevere allo stesso tempo le loro paghe politiche? A tutti questi soggetti,il Monti, se era veramente giusto, avrebbe dovuto almeno congelare tutte le paghe e vitalizi, solo perche" non sono riusciti nel loro mandato E si, qui" e" propio il caso di dirlo, ogni popolo merita il governo che ha eletto! Ma gli italiani sono veramente cosi" masochisti? Ora vi riempiranno gli occhi con le solite frasi catastrofiche, che chi e" contro di loro e" contro il futuro dell"italia! Ma voi, ci credete piu" ad un futuro? Il vostro futuro, nel migliore dei modi e" quello che non fa differenza tra un cinese e un italiano e nemmeno tra un cinese e un tedesco! (Non sono mica razzista!) Ma se l"Europa prima era meglio organizzata, cio" non si doveva propio alla Cina! Per cui c"e" qui qualcosa che non funziona! E se poi l"Europa diventa come la Cina a chi puo" interessare?....... All"America, e si ritorna a cio" che si era detto! Di tutto questo gioco, che quel Tremonti lo ho chiamato "dittatura capitalistica", nel 2002 non lo si poteva di certo sapere! Per evitare cio", anche i sindacati allora non hanno fatto un bel niente, anzi, c"e" stato qualcuno che ne ha pure approfittato (Vedi per es il Cofferati), intraprendendo carriera politica! Alla fine le modifiche dell"articolo 18 del 2002 li hanno dovute accettare tutti, cosi" si e" verificato un "Estremo miglioramento" del mondo del lavoro, che ha portato solo al precariato! E oggi, ci vengono a proporre addirittura l"abbolizione dell"articolo 18, come se la sua modificazione avesse apportato in questi anni chissa" quale miglioramento nel paese! Sotto questo aspetto, larticolo 18 e" quanto mai necessario al paese, perche" se si vogliono creare nuovi posti di lavoro, non e" propio la sua abbolizione che puo" permettere questo! Il fine di questa abbolizione e" solo permettere alle grosse Fabbriche di poter licenziare senza freno! Cosa che, con l"Articolo 18 il Governo non puo" permettere, cosi" queste Fabbriche potranno meglio localizzarsi in Europa, nelle aere in cui il lavoro costa meno!!!In Italia dovrebbero tutti difendere il diritto di lavorare! Ma oggi non si sente piu" questa necessita", forse perche" chi lavora e" gia" abbastanza stremato e non ha nemmeno piu" il tempo di pensare al futuro, oppure perche" chi non lavora e" gia" abbastanza affamato e pagerebbe ogni cosa per poter lavorare anche sotto costo! Il fatto e" che se nessuno riprende in mano le redini del suo destino, domani non avra" piu" il modo di farlo! Nella costituzione sta" scritto che "il lavoro nobilita l"uomo". Allora pensiamo un po" alla nostra societa" formata per lo piu" di disoccupati! E"lo Stato che vuole questo disonore? Una volta c"erano da una parte gli imprenditori, i capitalisti, dall"altra i lavoratori e operai, di mezzo la giustizia dello Stato, che tramite i Sindacati cercava di mantenere la bilancia in equilibrio. Oggi invece ci sono solo le banche che decidono e lo Stato ne e" il loro servitore. Possiamo essere soddisfatti, orgogliosi di cio" che abbiamo messo al governo. Ma che idiozia pensare che un mafioso imprenditore poteva risolvere i problemi di questa povera Italia! Per quanto e" successo il popolo italiano ha rivelato tutta la sua natura, soprattutto quella di pensare che un "Ladrone", capace di imbrogliare, fosse stato la soluzione di tutti i problemi. Insieme alla speranza di pensare che quel Ladrone avesse potuto permettere a tutti di imbrogliare. Che siano tutti gli italiani potenzialmente "mafiosi", cio" non e" cosa nuova, ma che siano anche apatici ed impotenti, cio" non e" mai successo. Cari Italiani vi siete invaghiti di un sogno proibito, avete pensato di arricchirvi dietro la grettezza del potere assoluto e con l"imbroglio. Tra poco pagherete tutti i vostri errori! Questo Monti vi spremera" come l"uva, fa cio" che il Berlusconi non poteva fare; se no chi l"avrebbe mai piu" votato? L"articolo 18 e" l"ultimo caposaldo di cio" che e" rimasto della giustizia sociale. Lasciate che lo annullino o lo modifichino ancora, magari sul modello tedesco, e sarete persi per sempre, dietro la chimera di una sicurezza di ammortizzatori sociali, che in ogni caso dovrete autofinanziarvi. State attenti ai Sindacati, che sono corruttibili e che avevano gia" permesso la modifica di questo articolo. In ogni caso, in questo quadro di cose, la stato italiano non riuscira" a creare nessun nuovo posto di lavoro, perche" il mercato e" gia" saturo e l"Italia non ha niente di nuovo da offrire, per cui tutto si tradurra" in un ulteriore peggioramento delle situazioni precarie odierne! Si fara" come in Germania, dove il lavoro e" stato reso cosi" disumano e mobile, che c"e" sempre presso tutte le Fabbriche e Aziende un continuo ricambio di lavoratori, cosicche" li sono tutti lavoratori e disoccupati allo stesso tempo.Il fatto e" che questo giochetto in Europa ben pochi lo possono comprendere !!! Il guaio piu" grande e" questa politica corrotta. L"italia ha bisogno di un nuovo radicale cambiamento. Non ve la sentite di scendere nelle piazze, forse perche" vi hanno riempito di estrogeni, oppure perche" siete all"ultimo stadio di una repressione invalidante, allora almeno fate attenzione al futuro! Chi crede di ritrovarsi nel 2013 con i vecchi partiti al potere si sbaglia, perche" cio" che succede oggi in italia non e" altro che il frutto di questa politica. Troppi anni sono passati in cui dovevate servire gli interessi del Berlusconi. E troppi anni sono passati in cui il PD non ha fatto niente, anzi si rinfilzavano anche loro le tasche di quattrini pubblici. E allora lasciamo da parte queste vecchie e brutte faccie, mandiamoli tutti in Africa e senza pensione. Il popolo italiano si e" ammalato, ha il "Virus Craxi"!
 
 
-Domenica 19 Febbraio 2012
 
 Compito in classe
Hi mi chiami Ciccio, ho 14 anni e vivo a Stengate, in provincia di Genova. Faccio la III media e ieri, la professoressa di italiano ha detto che il prossimo venerdi abbiamo un compito in classe, tema: "Descrivete il carattere degli italiani".Se c"e" qualcuno che mi puo" aiutare, ce ne sarei molto grato! Io non so propio da come cominciare! Mio padre e" del PDL, mi dice sempre cose buone sul Berluscon, spero che si chiami cosi". Poi in TV, ho appreso che sto tizio ha a che fare con processi, sara" mio padre pure un delinquente??? Alla TV vedo sempre programmi senza senso e poi chiedono pure di pagare il canone? Oppure sono pure questi delinquenti???? Bo", non ci capisco niente! A me piaceva in TV il Montalbano, ma no propio lui, quell"attore che lo faceva, ora il prossimo Motalbano lo fa un altro! Mio padre dice che e" del cast di un certo Fini e Bocchino....spero di averlo scritto bene, perche sto" nome mi da pure da pensare! Bo?? E" allora cos"e pure con la Rai? Se e" un "mezzo", allora perche" si dovrebbeo pagare un canone? Mio padre ha detto che il canone l"ha pagato? Per questo io dovro" fare pure la mia parte, dovro" rinunciare alle merendine della pausa scolasrtica, che fino ad ora mia madre mi dava sempre, ogni giorno! Be, vedete che in tutto sto casino, dovrei venerdi" prossimo scrivere un tema sugli Italiani! Ma che cazzo ci posso scrivere???? E allora, se qualcuno gentile mi potrebbe aiutare! Perche" io sono del tutto sviato, non so piu" che scrivere su questo tema!!!!! E se invece scrivessi solo una parola????Ma non so se la mia Prof la potrebbe capire! Be"! Io ci vorrei scrivere solo: FINOCCHI! Scusate, scusate, cio" e" solo che penso io, ma se potete, aiutatemi!
 
 
-Mercoled 15 Febbraio 2012
 
 Festival de sta minghia!
Abbiamo detto addio al Festival della canzone napoletana,senza dire niente, che ce ne facciamo ora del Festival di SRemo??? L"Italia e" in crisi, non sa ancora se pararsi di culo, come si dice in termini tecnici, oppure cercare una nuova via! In questi casi, come gia" e" successo, questo Festival, per come e" fatto, fa solo ridere. Il fatto e" che di estate stu festival non ricorda piu" niente: i conduttori sono mummie imbalsamate, le canzoni sono solo un "tiritat" con poco senso! E allora, abboliamo stu Festival! Meglio un nuovo Festival della canzone napolitana! Il festival di SRemo sa solo di agonia!
 
 
- Mercoled 01 Febbraio 2012
 
 Il fenomeno tedesco.
Ma come fa la Germania con questo strabiliante tasso di disoccupazione? Ma ci credono propio tutti a questo o solo i piu" fessi? Qui in Germania sono propio le banche che dettano le regole. La politica qui e" ancora piu" corrotta che in nessun altra parte del globo. E" tramite questo sistema che tutti gli stati in Europa hanno problemi, per cui e" lecito chiedersi, perche" l"Europa permette ancora questo!!! Ma ritorniamo al problema della disoccupazione. VENGONO DETTE UN SACCO DI FANDONIE, non e" vero che in Germania ci sono cosi" pochi disoccupati.Il fatto e" solo che qui il conteggio dei disoccupati viene fatto da un organo statale, il cosiddetto Arbeitsamt e questo, all"occorrenza manipola le cifre e promulga cose non vere. Qui in Germania lo sanno tutti, che prima di certe speciali occasioni, come per es nuove elezioni o altro, l"Arbeitsamt da organo statale imbroglia tutti quanti. Cosi" per es, e" avvenuto sotto il governio Kohl, sotto Scrhöder ed avviene soprattutto oggi sotto la Merkel. Il fatto vero e" che la Merkel e" peggio del Berlusconi!!! Fino ad ora non ha governato, ma si e" accontentata ancora, come si dice da noi, " a ripulire l"osso"! E allora questi giornalisti e tutti questi Specialisti di economia, prima di sbandierare certe cose, vengano qui in Germania e constatino per prima il vero stato delle cose. La Germania in Europa e" diventata la prima della classe. Ma in questo gioco la Germania stessa non difende i suoi interessi, che dovrebbero essere quelli del popolo tedesco, ma solo delle banche tedesche, che per lo piu" di veramente tedesco non hanno poi un gran che, perche" dividono i propi interessi con l"America. Sotto quresto aspetto e" propio la Germania che acquista in Europa la posizione di infiltrata. Ed e" pure vero che questa crisi europea si deve solo alla Germania.E allora, non sembra una proposta cosi" pazzesca escludere dall"Europa propio la Germania, che aveva prospettato persino un"Europa a due velocita". Che la Germania sia la fonte di questa crisi europea ancora non sembra tanto chiaro, in verita" il popolo tedesco dei sacrifici, che sono costretti tutti gli altri stati europei, non ne ricava nessun vantaggio, anzi. Infine il fenomeno tedesco si traduce solo in una migliore organizzazione sociale, che per molti aspetti non e" cosi" incasinata come quelle etremamente burocratiche degli altri paesi. Per quanto riguarda la disoccupazione, qui le strutture sociali sono meglio organizzate. Gia" al tempo di Schröder ci avevano pensato alcuni economisti, per meglio organizzarle, con un piano pluriannuale, che viene segiuto anche oggi dalla Merkel. Da evidenziare che lo Schröder doveva essere un socialista, che doveva proteggere i lavoratori, mentre la Merkel e" una della CDU ( In Germania SPD e CDU dovrebbero essere agli antipodi). Ma la vera natura dello Schröder l"hanno potuta constatare tutti. Ma veniamo un po" alle differenze sostanziali, che poi sono quelle che permettono alla Germania di dichiarare un cosi" basso numero di disoccupati e a promulgare a tutto il mondo che qui i salari sono i piu" alti, che in nessuna altra parte d"Europa. Qui in Germania, esiste da piu" di 5 anni solo lavoro precario a tempo determinato. Il mondo del lavoro qui si muove solo tramite Arbeitsvermittlung: in poche parole l"Arbeitsamt, l"ufficio del lavoro tedesco, che come si e" detto dipende dallo Stato, e che non si preoccupa affatto di ricollocare i disoccupati, anzi, intorno a questa istituzione statale sono sorte molte piccole organizzazioni, i cosiddetti Arbeitsvermittler. Queste sono Agenzie altamente organizzate che fanno una sorta di intermediario tra un lavoratore e un datore di lavoro.Qui in Germania hanno legalizzato i "Caporali", cosicche" un lavoratore se lo puo" dimendicare di ricevere una sistemazione direttamente da un datore di lavoro. Sicche" se una ditta, prendiamo per es la Mercedes, ha bisogno di nuovi lavoratori, e questo in un sistema cosi" organizzato capita continuamente, si rivolge a questi Arbeitsvermittler; anzi la Mercedes, come tutte le grosse Firme in Germania, hanno i propi Arbeitsvermittler. In poche parole in ogni grossa ditta c"e" un ufficio predisposto a questo. Anzi, alcuni di questi uffici, sono collocati addirittura nei palazzi stessi degli "Arbeitsamt". Questi uffici non hanno il nome della ditte che cercano operai. L"effetto e" che chi vuole entrare a lavorare per es nella Mercedes, non viene assunto dalla Mercedes, ma ufficialmente da un"altra ditta.. Il lavoratore cosi" viene il piu" delle volte assunto a tempo indeterminato. La specializzazione nell"ambito di queste assunzioni non ha nessun significato, per cui un muratore puo" essere assunto benissimo per fare l"operaio e viceversa. Con questo sistema un lavoratore costa alla Mercedes circa il 70% di meno di un operaio comune, circa il 10% paga la Mercedes alla ditta, chiamiamola subappaltatrice, che senza muovere un dito ricava profitto, alla fine rimane alla Mercedes un guadagno del 60%, che se sommato al rendimento ( In questo sistema un simile Lavoratore se vuol conservare il suo posto di lavora deve rendere molto di piu" di un normale operaio), ragginge l"80% in piu". In poche parole alla ditta Mercedes costa ogni nuovo operaio circa l"80% di meno che nel passato. Ma intanto che succede? Che il nuovo lavoratore, dopo nemmeno un mese, non potendo sostenere questo ritmo, si licenzia da solo, oppure escogita un sistema per farsi licenziare, per es si mette spesso in malattia. Questi disoccupati per i primi 3 mesi non verranno conteggiati dall"Arbeitsamt. Di questi disoccupati, forse qualcuno riceve gia" un sostentamento statale, che non e" molto piu" di cio" che aveva prima ricevuto lavorando. Altri vengono reinseriti nel mondo del lavoro, dagli Arbeitsvermittler, presso nuove ditte, cosi" tutto comincia da capo e la ruota gira, mentre all"estero vengono promulgate false cifre di disoccupazione e livelli di retribuzione che si riferiscono solo a poche persone.Infatti, in ogni ditta esistono ancora vecchi lavoratori, vecchi operai nel caso della Mercedes, che ricevono una normale retribuzione. In generale questo e" veramente il fenomeno tedesco. Chi vi dice altro vi prende in giro. E attenti al Monti, cari miei, che e" solo la continuazione del Berlusconi!!!
 
 
-Marted 03 Gennaio 2012 
 
CRONACA DEI NOSTRI TEMPI
"Io credo che continuano a prenderci in giro....." Cosi" dicevano tra loro i topolini, mentre i gatti dall"alto: "Qui" ne vale della salvezza dello Stivale! Per cui se vi volete salvare e sentire ancora pecore, allora da topi che siete dovete sudare e sudare molto"... Intanto in quel paese lontano le cose non cambiavano, i politici continuavano a riempirsi le tasche, mentre tra i topini c"era pure chi a Capodanno, per sentirsi come un montone, aveva preferito il "Culatello" allo Zampone, anche perche" c"era chi non se lo poteva piu" permettere, ed era anche pronto a raggiungere il posto di lavoro precario a piedi e senza scarpe. Cosa da non poco, se si pensa che questo era sempre piu"distante. Considerato anche che la benzina non si poteva quasi piu" comprare... Nel paese vicino, dietro le Alpi, le cose non andavano meglio. Qui i Nazigat erano all"erta. Il primo topo che avrebbe detto la sua, lo avrebbero subito divorato, perche" quel paese avrebbe dovuto essere ad esempio, cosi" tutti gli altri topi del regno avrebbero fatto allo stesso modo ed i gatti non avrebbero avuto piu" problemi. Tra i gatti dei due paesi c"era una sorta di gara a chi riusciva meglio contro i topi, per cui cio" che si riusciva ad imporre in un paese, veniva subito imposto anche nell"altro, senza nessuna differenza... Nello Stivale, per es, si era pensato per prima a rendere il Lavoro molto piu" interessante e umano, flessibile e precario. Tutto cio" anche con l"aiuto dei Sindacati, cosi" molti piu" topi avrebbero avuto la possibilita" di dare il culo. Subito dopo, dietro le Alpi, era stato adottato anche qui" questo sconvolgente miglioramento a tutto il mondo del lavoro. La differenza: nello Stivale i disoccupati, dopo la cassa integrazione pativano la fame; dietro le Alpi potevano ancora usufruire di un aiuto statale, che dato la richiesta sempre piu" grande, veniva anche qui" gradualmente diminuito, con lo scopo certo di eliminarlo del tutto. Per ogni imposizione c"era una differenza, ma lo scopo era sempre lo stesso.
 
 
-Sabato 26 Novembre 2011
 
 LA MALATTIA DELLE PECORE
Quando le pecore si ammalano le puoi trattare come vuoi, a calci in culo oppure affamarle fa lo stesso, tanto non faranno niente, accetteranno e basta. E cosi" le vedi ad accettare ogni cosa! C"e" qualcuna che si lamenta, dice che ha perso tutto, che non sa come andare avanti, ed un"altra che l"aveva perso ieri il tutto, per cui si sta" zitta ed aspetta che qualcun" altro dira" qualcosa! Intanto scorre il tempo e le pecore si ammalano sempre di piu", forse per destino o per natura, forse questa natura non valeva di piu", se oggi tutte pecore sono! Forse si e" sbagliato da sempre, perche" non ci si poteva considerare al di sopra , se tutti cosi" sono e non vogliono essere altro!
 
 
-Domenica 13 Novembre 2011
 
 Nel 2002 c"era chi l"aveva gia" capito!!!
consideriamo la modifica dell'articolo 18 sotto il profilo macro. Nella fase espansiva del ciclo, è possibile che una maggior flessibilità possa accelerare la crescita, in quanto permette una miglior allocazione delle risorse umane ma nella fase regressiva del ciclo, una flessibilità, disgiunta da forti ammortizzatori sociali, può trascinare il sistema in una pericolosa spirale negativa. La maggior disoccupazione crea, infatti, una minor domanda di beni e servizi, e porta ad una riduzione del Pil; ora disaggreghiamo questa considerazione generale, riferendola prima all'economia americana e poi a quella italiana. In America c'è un risparmio privato uguale a zero, se non addirittura negativo. Ciò vuol dire che tutto il reddito percepito, compresi (quando ci sono) i guadagni da attività finanziarie e di borsa, viene speso. Il fatto che i guadagni di borsa vengano "consumati", spiega l'importanza dei mercati finanziari, e l'attenzione che la politica monetaria di Greenspan dedica al livello delle quotazioni che giudica di equilibrio per il Paese. A fronte di un risparmio privato inesistente, c'è, o meglio c'era, un surplus annuale di bilancio. Tale surplus è stato adesso utilizzato da Bush per alimentare le spese militari e per varare un piano di defiscalizzazione ed è stato proprio grazie alle imponenti spese militari dello Stato che l'economia americana ha retto (finora) l'urto dell'11 settembre. Insomma, anche un paese liberista come l'America alla fin fine ricorre al vecchio Stato brontolone per uscire dai guai. C'è però un altro elemento importante da considerare, e cioé che il più potente Paese del mondo può attivare "occasioni" di spesa che gli altri non possono attivare. La forza e la capacità di reazione dell'economia dipendono dalla forza politica del Paese stesso. E noi?
 
 Uccisione di Marco Biagi: Intervista a Olga D
a cura di Luana Benini- 20.03.2002 «Vogliono alimentare la tensione sociale»- ROMA Quando ti è arrivata la notizia che sentimenti hai provato? «Sgomento, dolore, preoccupazione. Immagino il dolore della famiglia, il dramma che sta vivendo e in questo momento mi sento di esprimere tutta la mia solidarietà per questa ferita grave...» Conoscevi Marco Biagi? «Sì, il nome mi era noto. So che aveva partecipato insieme a mio marito alla stesura del patto di Natale, quando era ministro del Lavoro Bassolino. Anche se lui era su posizioni più disponibili rispetto a Massimo sulla flessibilità. Poi le sue posizioni si sono spostate sempre più a destra, fino a collaborare con Maroni». La storia si ripete ma in un’altra situazione. La dinamica però è la stessa. «Sì, la storia si ripete. E al di là delle posizioni politiche delle idee che rappresentano, è inaccettabile che vengano colpite persone perbene che fanno il loro lavoro. E a pochi giorni giorni di distanza dalla manifestazione della Cgil viene da chiedersi qual è la strategia, la finalità di questi assassini. È chiaro che un atto di violenza così grave nuoce ad un movimento pacifico dei lavoratori. Si vuole creare una spaccatura nel paese. Allora qual è l’obiettivo? Non sembra esserci, come qualcuno dice, un intento di sinistra... perché un atto del genere nuoce comunque alla sinistra. Così come ha fatto male alla sinistra la morte di mio marito». In che modo ha fatto male alla sinistra? «Perché da allora c’è stata una controriforma. L’azione di mio marito è stata vanificata. È nmorta la concertazione. Il processo di riforma della pubblica amministrazione non è stato portato a compimento, così come si è arenata la legge sulla rappresentanza sindacale. Infine siamo arrivati allo scontro sull’articolo 18. Mio marito lavorava per la coesione sociale e qui siamo allo scontro, alla rottura». Marco Biagi era uno degli artefici del Libro Bianco e la sua vita è stata stroncata come quella di Massimo D’Antona... «L’esito di questi due omicidi è lo stesso. Si alimenta la tensione, si soffia sul fuoco dello scontro sociale. Alla fine l’obiettivo degli assassini sembra essere lo stesso: creare una frattura nel paese. Da punti di vista diversi si raggiunge lo stesso risultato». È un’ombra sulla manifestazione? «È una minaccia, ma alla manifestazione bisogna andare. Noi ci saremo comunque. Anzi spero che anche per questo le persone accorrano numerose. È importante per la tenuta democratica del paese».
 
 
-Marted 01 Novembre 2011
 
 IL GATTO CON LO STIVALE BACATO
Gatti miei, in quale grosso guaio vi siete cacciati! Chi mai piu", di quell"elmo si cincera" la testa? Chi mai piu" riuscira" a purificarsi? Cosi" come siete, ormai divisi e confusi, persi nalla tentazione dell"illecito! Quando si perde l"istinto del bene, il male non si puo"combattere piu" col bene, ma solo con il male! Tra poco non avra" piu" senso denunciare perche" non esisteranno piu" "giudici di sinistra", cosi l"Oscurantismo, che avete eletto, cosi" tanto acclamato e difeso, si impossessera" delle vostre menti inette, cosi" come una volta era la gioia del perdono al suo posto, la soddisfazione del lavoro, la fierezza di avere fatto, in confronto agli ignavi e profittatori, che invece non facevano niente. Ma tutto cio" non ha piu" senso, al mattino vi alzate per attendere solo la fine del giorno, In questo male, gatti miei, chi riuscira" pui" a calzare questo stivale bacato, crivellato dalle innumerevoli "richieste di fiducia"? Eppure e" cosi" semplice, ci basterebbe un"altra "statuetta" al curaro, oppure una nuova "frecciatina al cianuro" e poi appendetelo con la testa in giu" nella piazza, lasciatelo seccare al sole, ad esempio per i vostri figli, visitatelo ogni giorno e sputategli sopra.
 
 
-Domenica 16 Ottobre 2011
 
 Ancora su Roma
All"indomani dell"ennesima fiducia, per evitare le contestazioni degli indignati, il Bellosco ha spedito a Roma gli squadristi, che avrebbero provocato milioni di danni e che alla fine li pagherete solo voi!!!
 
 
-Sabato 15 Ottobre 2011
 
 NOTIZIA STAMPA SUGLI INDIGNATI DI ROMA 
Si tratta solo di un gruppo di Boyskaut cattolici, che verranno anche ricevuti dal Papa! Per cui "lasciate ogni speranza voi che entrate", che rimangono sempre cazzi vostri!
 
 
-Venerd 14 Ottobre 2011
 
 il Bellosco non se ne va
Non se ne va! Ed ora sono cazzi vostri!!!!
 
 
-Gioved 13 Ottobre 2011
 
 Bellosco e il Pop della Gnocca
Lo sapevate che all"estero per colpa del Bellosco non ci considerano quasi piu"? Altro che Italia: "pizza e pistola", oppure "spaghetti e amore", ora ci additano a "popolo della Gnocca". Ma chi l"ha votato sto pedoP2ista? Mandate anche lui in Africa, fino a che lo potete.
 
-............................................................................