RAGGI BUTTANA! Am 17.12.2016
E" possibile che questa specie di pidocchio " Monna Lisa" possa aver causato tutto questo? Qui ci sarebbe propio di prendere in esame la liberta" che si da ai cisiddetti "eletti". Se qualcuno vuole fare politica e si presenta sventolando la bandiera di un partito, cio" non significa che dopo eletto, questo puo" fare cio" che vuole. ma questo in Italia si puo" fare! Per cui questi PIDOCCHI prima si fanno eleggere e poi cercano di fare cio" che vogliono. Da qui la necessita" di "purificare l"ascesa politica" degli eletti. Si dovrebbe fare firmare a tutti un "contratto di idoneita", oppure di fedelta" al partito", secondo cui, se qualcuno questo  dopo non lo rispetta, deve ritornare incondizionatamente nella fogna da dove e" venuto. Cio"  che poteva  salvare questa specie di "Monna Lisa", oppure ora, ancora una volta, il COMMISSARIAMENTO del comune di Roma da parte del M5S.  Ma questa soluzione senbra in parte inverosimile. Intanto, la "Topolina Monna Lisa" fino ad ora, senbra che non abbia fatto un bel niente per Roma, tranne quello di aver cercato di rovinare il Movimento. Anche questo Esempio di scelleratezza politica, forse di origine ALEMANNO, oppure solo di destra, oppure di origine MAFIOSA, deve fare riflettere tutti quanti: noi non ci faremo dividere da una TROIA DI FOGNA MONNALISA, neppure da quelle PALERMITANE e neppure da cio" che e" successo  a Bologna. Da qui l"estrema necessita" della nascita nel MOVIMENTO di un Organo PREDISPOSTO AL CONTROLLO, che faccia di tramite tra il Popolo e alcune FIGURE contraddittorie e profondamente PUTTANE.
 
 
 
 
 
GOVERNO FANTOCCIO Am 14.12.2016
Del "Cavallo" nessuno sa piu" che farsene! Cio" che lui doveva fare era soprattutto di risolvere il problema principale della sua esistenza e per questo, per prima concentrarsi su di una "Legge elettorale", invece di fare abolire l"Articolo 18! Ma lui e" solo un Cavallo approfittatore, non ha risolto il suo problema, ma con l"aiuto del Pedofilo ha appoggiato solamente  gli imprenditori, i capitalisti e i fascisti. In fondo  lui e" solo un "cavallo deficiente" oppure un "monello offeso", che degli italiani non se ne frega un bel niente! Alora meglio tagliarci la testa a questo cavallo, perche in fondo lui, per la sua statura, non valeva neppure per fare il sindaco di Firenze. Se voi siete della sua stessa pasta e volete ascoltare  il Mattarella, che in verita" pensa solo al colore dei suoi capelli, allora accettate ancora impassibili, ma se  siete UOMINI  reagite.
 
 
IL PATTO DEL NAZARENO. Am 03.12.2016                                                                                                                        A questo punto e" tutto chiaro: Berlusconi, il pedofilo, che non ci era riuscito, ha fatto questo Patto con il Renzi, secondo cui lo avrebbe sostenuto, anche se non eletto, ma che avrebbe dovuto, alla fine, aiutarlo a ritornare al potere. E" tutto chiaro, spero che questo vi sia chiaro. Oggi vi fanno votare per cio" che voi non potete capire veramente, vi ingannano! E"come fare operare di infarto un maloto da una matricola di medicina. Ma voi pure non siete CAPRE, avete capito tutto quanto. Per cui, VOTATE TUTTI NO, perche"  la Costituzione non va cambiata, ma  solo adeguata alle esigenze democratiche attuali. Non fate lo sbaglio, se no a bando tutto cio che vi si dice sulla CASTA: Casta voi, oppure noi, vi ritroverete nelle stesse condizioni della GRECIA:
STATE ATTENTI A VOTARE!
 
ITALIOTI ATTENTI!Am 01.12.2016
Conto alla rovescia per la vittoria del "No". del"attesa per una futura possibile modifica della Coatituzione, oppure per la vittoria della Casta.  Il risulatato e" imprevedibile, cosi" come avvenne nelle recenti  elezioni americane, dove si attendeva una logica vittoria, ma dove poi il Trump ha vinto, alla faccia di tutte le previsioni mondiali. Il fatto e" che l"elettore, sottoposto ad un bombardamento estremo di propagande elettorali, perde la sua identita" e usa il suo voto come un"arma contro il Sistema. Se il Sistema mi sottopone ogni giorno a innumerevoli sacrifici, questo e" cio" che questi pensano, meglio voltargli le spalle, cambiare gioco, tentare la via dell"imprevedibile e dell"ignoto. Ma attenti ITALIOTI imprevedibili, che da cio" che voterete ne dipende il vostro destino e quello dei vostri figli. Come si sia venuti a questo Referendum per vie leggittime e" cosa anche questa molto strana, in effetti per eleggere una Modifica si deve conoscere per primo il suo contenuto. Ora sfido chiunque, voi elettori del SI o No, questo contenuto lo conoscete veramente? Oppure andrete a votare solo perche" da Statali che siete otterrete tra poco ( Non si sa" ancora se veramente) 85€ di aumento di stipendio, oppure perche" quella "Mortadella" del Prodi si e" finalmente deciso ( decisione molto strana se lo si e" ascoltato: lui non crede alla Modifica, ma l"appoggia lo stesso), oppure perche" ancora una volta qualcuno vi ha deluso ( come quel coglione del Grillo), oppure perche" Junker oppure Schäuble ve l"hanno detto di fare, oppure solo perche" non ve ne frega niente degli altri, avete un lavoro, vivete bene e di chi soffre non ve ne frega niente. Appunto a quest"ultima sorte di persone mi rivolgo, perche" voi siete propio l"ultimo baluardo  rimasto. Senza di voi l"Europa ormai non ha propio ragione d"esistere. Dopo il ceto medio, voi sarete i cardini dell"Europa e delle Banche, a cui si attingeranno i futuri sostentamenti generali. Fino ad ara, all"ombra dei poveretti avete approfittato di questo sistema. Domani, se appoggerete questa modifica sarete gli unici a sacrificarvi e non potrete mai piu" ritornare indietro. Il contenuto del Si ha con la DEMOCRAZIA niente ache fare. Vi viene presentato da una SINISTRA NON ELETTA, che in fondo vi parla con la voce del Berlusconi. Se voterete Si, non votate per il Renzi, oppure per la Sinistra, ma per la solita e superata dittatura di destra, che gia" e" pronta a sostituirla. 
 
 
CIO" CHE FA GRANDE IL MOVIMENTO DEL CAZZO.Am 29.11.2016
E" cosa risaputa che i nemici dei  nemici vostri sono anche i vostri amici, ma qui" non si gioca sul "forse", ma soprattutto su cio" che uno vale veramente. allora cerchiamo di esaminare questo "Movimento delle 5SDelCazzo": dall"inizio ha cercato soprattutto di approfittare, nel senso che  ci ha carpito all"inizio le nostre voglie piu" profonde di rinnovamento, per poi approfittare di questo per espandersi e diventare oggi cio" che sono. Ma che sono questi veramente? Una sorta di inetti. Una sorta di imbroglioni, che apparentemente si autopenalizzano, restituendo allo stato cio" che reputano superfluo per le spese della politica. Ma pensiamoci bene: che cazzo ha fattto fin ad ora questo Movimento del cazzo per il paese? Un bel niente. Anzi, approfittando delle disgrazie degli italiani, si e" introfulato nelle liti piu" profonde degli italiani e approfittando del volore delle parti discordanti (Che non volgono pure loro niente), si e" messo di mezzo come unico possibile risolutore. Non facendo alla fine un bel niente: Anzi si e"visto che questi 5MinghiaDelCazzo sono solo APPROFITTATORI.
 
IL RICATTO DEL CAVALLO. Am 28.11.2016
Il ricatto del Renzi, dello Junker e delle forze che sostengono la Brexit e" unanime, per cui se voi non farete cio" che vi dicono, solo in Italia scoppira" la terza guerra mondiale, la peste vi decimera" e sarete costretti come la Grecia a decadere. Guardatevi bene da cio" che vi dicono, in effetti vi invitano a farvi assoggettare, cosi"diverrete anche voi ben presto, per il vostro grosso debito, la seconda provincia della Germania. State attenti quindi a cio" che farete, a come voterete, se no poi non vi potra" salvare piu" nessuno. In questa specie d"Europa le nazioni piu" deboli perdono la loro identita" e vengono fagocitate dalla Germania. Lo Spread vi da appunto la misura di paragone. Se cade il Cavallo, riverite la sua nefandezza. Il Junker e" cosa spregevole, forse solo da sopportare. L"inghilterra e" gia" sfacciata per cui questi vi spronano solo a sbagliare. Se ne vada questo cavallo, raggiunga il suo fantino: Il Renzi potra" sempre presentarsi nelle liste di Forza Italia, oppure farsi rinchiudere nella Stalla del Pedofilo. A quest"ultimo fate molta attenzione, che come si era detto, "morto il Cavallo risuscita il suo cavaliere", ma poi fino a quando? Se e" quasi decrepito e di cuore debole. Sempre che non si tratti anche qui di una "Statuetta volante del duomo di Milano".
 
GRILLO,ATTENTO! Am 26.11.2016
Se nella Burocrazia Italiana esistono punti deboli, dei quali qualcuno ne puo" approfittare, cio" non toglie che cio" si possa fare, soprattutto chi si presenta a "salvatore delle Istituzioni Nazionali", per cui chi ha sbagliato lo devi sbattere fuori  dal Movimento, senza un " o oppure ma". Non farti fottere da qualche Buttana Siciliana o Bolognese. Sbattili tutti fuori e basta! Rispetta la memoria del Casaleggio e dai un Esempio, se no poi verrai considerato anche tu afar parte della Casta.
 
NAPOLITANO: "SCARPA VECCHIA" Am 25.11.2016
Dicitinciellu a sta scarpetta-vecchia vostra,
ca l"Italia nun se tocca nemmenu cu a Fantasia,
ca iu ci vogliu bene, che e" cumu a vita mia.      
Se vui nun sapiti cummu ciu diciri,                                  
..........allura VOTATI TUTTI NO.
 
NAPOLITANO, RE DI COPPE. AM 24.11.2016
Se il Napolitano, a suo tempo, fosse  stato sottoposto a giudizio, per certe intercettazioni , forse oggi queste strane evoluzioni politiche, che l"Italia ha dovuto subire,  potrebbero capirsi  molto meglio . E invece quel Napolitano allora venne, chi sa  da chi salvaguardato, cosi" come  dopo quella specie di Pedofilo neroniano. E" strano propio, che ancora oggi lo si debba sentire dal Vespa, che ci racconta sulle sue straordinarie elogubrazioni  di cambiamento costituzionale, tutte a favore di una macchina politica troppo vecchia, che deve essere adeguata a mo" di tutte le democrazie moderne. Ma  cheideteglielo  a questa "scarpa vecchia" ,  se in questi super-parlamenti moderni esistono come in Italia, tutta questa casta di parlamentari delinquenti. Oppure se fosse meglio a ridurre il numero di tutti i Parlamentari a 300! Questa "scarpa vecchia", a questo punto  si imbestialira" di certo, perche"Lui , come si e" visto,  pensa che i parlamentari non saranno mai molti, e quindi che la burocrazia e" importante perche" nasconde  la meta e tramite il tempo trasforma il piu" piccolo diritto, prima in desiderio, poi in necessita", infine in un sogno. Cosi" lui, dopo tutta una vita dedicata alla "sua  politica", si sente soddisfatto, colmato e infinitamente utile.  Cosi" il quadro del Nazzareno si schiarisce piano piano e ci viene facile pensare, che nell"era del Pedofilo tutti erano daccordo: Il Berlosco col Bersani e tutti e due col Napolitano, che hanno venerato come se fosse "il grande maestro loggiaro". Allora e" chiaro che chi ha salvato l"Italia e" stato il M5S.
 
"A cavall donato non guardate in bocca ?" Am 23.11.2016
Noi votiamo NO al Referendum Costituzionale, perche" ne vale della nostra Liberta" e di quella dei nostri figli. Qui si attua "il terzo atto del Nazzareno", si vuole cambiare la Costituzione per diminuire la liberta" del popolo, per cui se voterete "SI" non sarete mai piu" artefici del vostro futuro, ma dovrete  soccombere alle decisioni della Casta Parlamentare, che potra" pure darvi l"idea  nel corso del tempo di cambiare da rossa a nera, ma che sara" sempre della stessa specie: per la maggior parte delimquenti.Qui" non si doveva cercare di indebolire il "Governo sano", ma ripulire la Camera dai brutti ceffi.E meno male che questo Senato ancora esiste, perche" se no l"Italia sarebbe  da tempo gia"stata soggetta  all"egemonia di qualche Mussolini di turno.Meno male quindi, che ancora oggi liberamente possiamo resistere all"angheria dell"Europa delle banche. che ci oppromono, ma che non ci possono impedire di votare "NO" al loro tentativo sfrontato di volerci ancora di piu" sottomettere. Ricordate che, dopo il superamento del "Porcellum", con l"introduzione della nuava Legge Elettorale, ad una EGEMONIA basta solo annullare il BILANCIAMENTO BICAMERALE esistente, per trasformare l"Italia da una Repubblica democratica in una specie di dittatura.  Quind votiamo NO fino a che lo possiamo fare. 
 
IL CAVALLO NON VOTATO. Am 21.11.2016
Alla "cozzaglia" lui fa venire il vomito. Lui, il cavallo non votato. Questa specie di " Messia di Cavallo salvatore" crede forse che tutti lo vogliano cavalcare. Ma non tutti gli Italiani sono "Capre da macello" e vedra" ben presto la sua sconfitta. Dall"attuazione dell"Euro cercano di "rottamarci" , usando una sua parola, come possono. Perche" questa e" la FILOSOFIA dell"Euro: non si vota, ma si accetta e basta, se no poi viene la fine di tutto. L"Unione fa la forza! Ma questo solo in Democrazia. Con l"Euro invece non c"e" unione, ma anzi l"opposto. Cosi" un Referendum che dovrebbe essere solo l"espressione incontaminata di un paese civile e democratico si trasforma in una guerra intestina, da cui dipendera" la salvezza del popolo. Ma noi non siamo capre e voteremo NO, perche" poi  di queste disgrazie, che tutti ci annunciano, non succedera" propio niente. Il cavallo rimmarra" al suo posto e la destrra pure. Si potrebbero scrivere fiumi di parole, ma cio" non serve, perche" noi non siamo capre.
 
 
L"Europa dopo Trump. VOTATE NO! Am 09.11.2016
Cosi" come in Italia, quando la Democrazia vi ha permesso di eleggere il Berlusconi, in America hanno eletto il Trump. Per cui l"America non sara" piu" la forza predominante che manterra" unita l"Europa, ma da qui in poi pensera" soprattutto a se stessa. Allora si ribalteranno tutte le regole, che da quasi 30 anni a questa parte regolamentano il mondo, la muraglia cinese (a costo della Cina)verra" ricostruita e la GLOBALIZZAZIONE avra" finalmente la fine che si merita. In questa fase attuale e" estremamente importante che voi tutti riconosciate che la Democrazia e" bella solo per un popolo di giusti, se no poi puo" trasformarsi tramite la Giustizia terrena in una pena infernale. e" che la Democrazia non si puo" attuare dappertutto: cio" dipende dell"intelligenza dei popoli ( In un gregge di capre, per es. la Democrazia non si puo" attuare!). Alla fine, democraticamente, ogni popolo elegge chi vuole (cosi" come avete fatto voi  eleggendo IL Pedofilo).I problemi che comporta una "scelta libera espressa da elettori DEFICIENTI"possono essere mostruosi e alle volte non possono piu" essere risolti, perche" la Democrazia e" bella, ma le Pene in Democrazia sono molto dolorose, per cui state molto attenti a quello che farete in questo Referendum. Se vi sentite di essere CAPRE votate "si", cosi" tra poco la Lega in Italia, la Le Pen in Francia , il PEGIDA in Deutschland e l"avanzata di tutti i dittatori fino alla Turchia tingeranno il mondo di nero. Ora invece di sentirvi un po" dell"Ukraina e di condannare la Russia e il Baschar al-Assad, invitateli a pranzo.
 
 
Perche" si vota "NO" al REFERENDUM, am 08.11.2016
Chi ama la liberta" e rispetta gli altri, e" contro la dittatura e vuole continuare a far valere i suoi diritti, tra cui anche quello di continuare a votare; chi odia il Bersani e il Berlusconi e simpatizza per il Grillo, anche se non e" del suo moviomento; chi rispetta la sua terra, l"onore e il patriottismo, il sangue versato su cui e" stata fondata la nostra COSTITUZIONE, perfetta, che non si deve cambiare solo per garantire a qualcuno il potere; ebbene chi si riconosce in questa ideologia, che non e" di sinistra, di destra oppure di centro, votera" NO" AL REFERENDUM. Non si deve essere della Lega, oppure del PD per farsi nuovamente prendere per i fondelli. Il moderno dispotismo di un pedofilo ci ha bastato, cosi" pure l"ignavia bucolica del Bocciaro, che poteva, ma che non ha voluto fare. Della Lega basta pensare al suo fondatore e alla Trota. Del PD, si puo" pensare ancora al "CAVALLO DI TROIE", oppure alla Boschi, persone entrambe discendenti di padri illustri. PERMETTEREMO POROPIO A QUESTE PERSONE DI STRAVOLGERE LA NOSTRA COSTITUZIONE E STORIA? Se si vuole migliorare l"ITALIA veramente, di questo "si ambiguo" non ha bisogno propio nessuno.
 
FROCI! am 25.10.2016....Piu" si va avanti, piu" si scopre la vostra natura e" di Froci! quando c"era il Bersani che avete fatto? : NIX!Ora che vi riempiono L"ITALIA di "CALIMERI" che fate?:NIX!State attenti CAPRE, che se l"Europa salta, i CALIMERI ve li tenete solo voi!
 
"Il gioco del Pedofilo", am 24.10.2016
L"hanno capito tutti: se vince il "NO", vince la destra, se invece vince il "Si", vince sempre la destra, oppure diciamolo subito: stravince la destra, perche" e" chiaro che se vince il SI e il Pedofilo si allea di nuovo, alle elezioni nessun altro partito da solo potra" farcela contro di lui. Per cui, non vi fate riprendere in giro dal Pedofilo, che propio questo aspetta, di ritornare al potere per non uscirne mai piu". Di certo gli rimane poco tempo, e" vecchio ormai, ma sempre spera, prima del trapasso, di andarsene all"altro mondo con la soddisfazione di avervi preso consensienti una vita tutti per il culo.
 
AGNELLINI BIANCHI am 19.10.2016
Dopo circa un anno di forzato disinteresse sugli andazzi della politica italiana, nel senso che noi gia" (http://unionse.npage.de/) avevamo tutto previsto, si ritorna a sottolineare le vostre sofferenze e nefandezze, prima che  vogliate dimostrare di nuovo la vostra natura di CAPRE. Dopo l"Accordo del Nazzareno", l"Abbolizione dell"Articolo 18 e le gia" previste delusion ( Il Jobs Acht......Alla tedesca!),  di cui la Camusso si dovrebbe assumere le responsabilita"( Cosi" come allora il Cofferati), il Renzie , che si fa sostenere  da Obama e dal Benigni  - a mo" del pedofilo Berlusco , che si faceva sostenere dal Buch- vi vorrebbe prendere tutti ,di nuovo, per il culo! Che il "Nazzareno" sia stato solo un accordo provvisorio per permettere al pedofilo, da li a poco, di riacquistare il potere , questo e" cosa comprensibile! Per cui oggi, CAPRE che siete, riguardatevi bene dal votare "SI" al REFERENDUM, perche" e" propio questo che vuole la destra (: Pedofilo, Lega, Centrodestra & Renzie), anche se vi riempiono tutti le orecchie di balle!